This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISVAP, veritiero?
Ad aprile mi scade l'assi (una mazzata!!!)
Ed ho trovato che il sito dell'isvap mi fà preventivi abbastanza bassi rispetto a quanto pago adesso.

Qualcuno ha già portato i loro preventivi alle asicurazioni per vedere se danno veramente quel prezzo?
Dice che sono vincolanti per le compagnie per 30gg, ma faranno veramente quel prezzo o si inventeranno robe assurde?
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Ad aprile mi scade l'assi (una mazzata!!!)
Ed ho trovato che il sito dell'isvap mi fà preventivi abbastanza bassi rispetto a quanto pago adesso.

Qualcuno ha già portato i loro preventivi alle asicurazioni per vedere se danno veramente quel prezzo?
Dice che sono vincolanti per le compagnie per 30gg, ma faranno veramente quel prezzo o si inventeranno robe assurde?

DEVONO farti quel prezzo: il preventivatore ISVAP è del Ministero, non un'azienda privata... se cercano scuse o aumentano, chiami la Finanza...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:DEVONO farti quel prezzo: il preventivatore ISVAP è del Ministero, non un'azienda privata... se cercano scuse o aumentano, chiami la Finanza...
Posso veramente?
Cioè, per l'isvap dice che dovrei pagare 960€ annuali solo RCA, il preventivo piu basso che mi è stato fatto è 2400€ solo rca...
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Posso veramente?
Cioè, per l'isvap dice che dovrei pagare 960€ annuali solo RCA, il preventivo piu basso che mi è stato fatto è 2400€ solo rca...

Sì:
"I preventivi elaborati dal sistema sono comunque vincolanti per le imprese per almeno 60 giorni dalla data del loro ricevimento e comunque non oltre la durata della tariffa in corso"
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/pr.../page/1324
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
ho provato ma a me risultano preventivi più alti di quanto pago ora! : Surprice :
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:ho provato ma a me risultano preventivi più alti di quanto pago ora! : Surprice :

Purtroppo anche a me: loro ti indicano solo il "massimo"... Sad
Poi, ogni agenzia può fare il prezzo che vuole
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)