.SharK Ha scritto:Se hai il nulla osta
Se hai il certificato in cui il tuo gommista dice che ti ha installato a regola d'arte esattamente le 205/40 R17 (che misura sono tra l'altro?? vabbe')
=> ti aggiornano la carta. E' una procedura normale ed uguale ovunque.
Secondo te allora perchè mi hanno rigettato momentaneamente la pratica?
Il documento che ho allegato a pagina 1 non è valido come certificato di lavorazione effettuata a regola d'arte? (nonostante mi sia stato dato proprio dalla motorizzazione)..
Ti allego il nulla osta che ho ricevuto da parte di Mazda.
Stando a quanto detto ieri dall'agenzia, la parte descritta nel secondo capoverso di quest'ultimo documento (inerente cioè alla larghezza della ruota e all'angolo di off-set, precedentemente non riportata all'interno del modulo presente a pagina 1) avrebbero decretato il respingimento della domanda.
Ho quindi provveduto ad aggiungere la dicitura in questione e a riconsegnare la documentazione allo studio.. ma sento che questo non sarà sufficiente a convincere l'ingegnere di turno..
Capiamoci: con il lavoro che faccio posso assicurarti che anche una singola parola dimenticata al posto giusto può stabilire l'esito negativo di una pratica.. ma da quì a dire che quel documento non andava bene solo perchè non venivano riportate le parole del nulla osta mi sembra davvero esagerato :\
Piccolo aggiornamento: stamani sono stato contattato nuovamente dall'agenzia che stà curando la pratica e mi è stata comunicata l'avvenuta accettazione dell'incartamento da parte della motorizzazione.
Occorrerà ora aspettare 3/4 settimane buone per avere un responso a riguardo e sapere se sarà possibile o meno effettuare il collaudo.
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Quasi 3 MESI di attesa..
Oltre 7/8 solleciti effettuati tramite l'agenzia che ha curato la pratica..
Una prima bocciatura dell'istruttoria causata dell'assenza di una dicitura da 4 soldi su un documento..
Stamani però CE L'ABBIAMO FATTA! Ho passato il collaudo in motorizzazione! *__________*
Mi hanno rilasciato un foglio di via provvisorio con il quale potrò (FINALMENTE!) tornare a circolare tranquillamente in attesa del libretto aggiornato (per il quale immagino che dovrò ora effettuare chissà quanti altri solleciti :\).
Ma comunque sia, la questione sembra ormai quasi del tutto risolta ed io finalmente riesco a tirare un sospiro di sollievo..
Sono contento di vivere a Trento *****. Per omologare le 215 ci son voluti 2 giorni, meno di 4 ore in tutto, da quando mi han dato i documenti da compilare a quanto mi han restituito il libretto già aggiornato...
(e senza certificato di montaggio a regola d'arte, che comunque è una boiata infame per un paio di gomme.)
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]