This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sul Bernina In top down!
con la neve per festeggiare la primavera.

miata incontrate: nessuna
spider e similari top down: nessuna
suv: pochi
auto in generale: meno :haha:

peccato solo le gomme invernali che limitavano un po il cinghialeggiamento...

[ATTACH=CONFIG]10619[/ATTACH]

Bonus: morosa infreddolita che mi ha lasciato tenere il tetto aperto fino a silvaplana senza lamentarsi, poi faceva davvero freddo e ho chiuso :oops:

Allegati Anteprime

Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Yeah !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Thumbup

CON DANIELA NON POTREI FARLO!!!! Freddolosa anche con 22° Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Yeah !!

:oops:
yeah!

si era un post inutile, ma se non lo dico qua a chi lo dico?
i miei soci (utilitaria muniti alla ricerca dei 20 con un litro) mi prendono per matto di solito...

i commenti passano da: ma fa freddo? a ma sei andato su per fare cosa? a con quel che costa la benza....

che tristezza, si comprassero una Na e capirebbero tante cose :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Thumbup

CON DANIELA NON POTREI FARLO!!!! Freddolosa anche con 22° Lol

devo dire che con il riscaldamento si sta bene, solo il collo soffre un pochino...
Dado
  Cita messaggio
Con la Z3 a febbraio ero giù in top down......ma da quando frequento questa adorata fanciulla.....certe cose le posso fare solo da solo!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10639[/ATTACH]

Foto scattata sabato 3 Marzo. Ho anche incontrato una NB Grigia TD che scendeva dal Maloja.
In macchina è bellissimo, ma in moto è un'altra cosa!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]10639[/ATTACH]

Foto scattata sabato 3 Marzo. Ho anche incontrato una NB Grigia TD che scendeva dal Maloja.
In macchina è bellissimo, ma in moto è un'altra cosa!

la moto con la targa non ce l'ho piu purtroppo.
devo dire che, almeno in caso di traffico nullo, la miata mi diverte cmq , non è troppo lontana dalla moto, mi sento libero e non a rischio come in moto e la morosa è comoda, non ha paura e viene tranquilla e si diverte pure lei.
in ogni caso ho fatto in tempo ad andarci anche in moto :chessygrin:

questa domenica non c'era sole e faceva decisamente freddo...
Dado
  Cita messaggio
La differenza pricipale è che in macchina riesci a goderti di più il paesaggio (soprattutto in td), mentre in moto ti godi di più la strada.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:i commenti passano da: ma fa freddo? a ma sei andato su per fare cosa? a con quel che costa la benza....

Beh quelle domande a dire il vero le porrei anche io :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)