Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
si era un post inutile, ma se non lo dico qua a chi lo dico?
i miei soci (utilitaria muniti alla ricerca dei 20 con un litro) mi prendono per matto di solito...
i commenti passano da: ma fa freddo? a ma sei andato su per fare cosa? a con quel che costa la benza....
che tristezza, si comprassero una Na e capirebbero tante cose :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Foto scattata sabato 3 Marzo. Ho anche incontrato una NB Grigia TD che scendeva dal Maloja.
In macchina è bellissimo, ma in moto è un'altra cosa!
la moto con la targa non ce l'ho piu purtroppo.
devo dire che, almeno in caso di traffico nullo, la miata mi diverte cmq , non è troppo lontana dalla moto, mi sento libero e non a rischio come in moto e la morosa è comoda, non ha paura e viene tranquilla e si diverte pure lei.
in ogni caso ho fatto in tempo ad andarci anche in moto :chessygrin:
questa domenica non c'era sole e faceva decisamente freddo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.