This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppi avvistamenti che mi irritano..
Ora e sempre scapottato!! :haha:

Quest'inverno alla fine ho montato l'HT e stavo impazzendo. Dopo 3 settimane è stato rimosso senza pentimenti.

Basta coprirsi un pò e si va. D'estate capellino in testa..

Ma volete mettere la goduria di avere sempre il cielo azzurro o le stelle sopra la testa oppure sentire il profumo delle zone che attraversi? :chessygrin:

Chiuso solo se piove altrimenti mi compravo una macchina... :haha:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Ora e sempre scapottato!! :haha:

Quest'inverno alla fine ho montato l'HT e stavo impazzendo. Dopo 3 settimane è stato rimosso senza pentimenti.

Ma volete mettere la goduria di avere sempre il cielo azzurro o le stelle sopra la testa oppure sentire il profumo delle zone che attraversi? :chessygrin:

va bene che la Sardegna è sempre un dominio sabaudo, ma il clima è un pochino differente...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:va bene che la Sardegna è sempre un dominio sabaudo, ma il clima è un pochino differente...:chessygrin:

Ti ricordo che si chiamava Regno di Sardegna.... :chessygrin:

Si, in effetti la Sardegna è perfetta per una macchina decapottabile :happy:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Ti ricordo che si chiamava Regno di Sardegna.... :chessygrin:

Si, in effetti la Sardegna è perfetta per una macchina decapottabile :happy:

ma la capitale era Torino...:chessygrin: (dopo Chambery)...

infatti vi invidio da morire...Wink

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ma la capitale era Torino...:chessygrin: (dopo Chambery)...

infatti vi invidio da morire...Wink

Venite a trovarci...

Abbiamo già organizzato un paio di incontri, pensavamo per il prossimo di far qualcosa aperto anche ai "continentali" Lol
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Venite a trovarci...

Abbiamo già organizzato un paio di incontri, pensavamo per il prossimo di far qualcosa aperto anche ai "continentali" Lol

sarebbe davvero una figata un raduno in terra sarda...!:plus1:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:sarebbe davvero una figata un raduno in terra sarda...!:plus1:

Chissà..... :angel2:
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Ora e sempre scapottato!! :haha:

Concordo; almeno come filosofia, se uno acquista un cabrio.... bhe non mi pare ci sia molto da aggiungere.....
  Cita messaggio
Io tengo chiuso solo la mattina, ora come ora: troppo traffico in tang., rischio di arrivare al lavoro che sembro uno spazzacamini. Ma al ritorno... :chessygrin:

L'altra sera ho scappottato pure di notte, per andare in sala prove: con la luna a super spicchio rivolta all'insù tipo bandiera turca, non si poteva andare in giro chiusi! Il mio cantante mi fa: "Che è, siamo già in modalità estiva?" :haha:

Ho fatto il percorso inverso di Gas: l'ho comprata perché è l'unica TP che mi posso permettere, leggera e bassa, bella da guidare in curva etc etc. Il tetto potevano pure saldarlo, per quello che mi interessava.
Con gli anni, invece, sono diventato un talebano del TD... Lol
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
robyrock Ha scritto:Ho fatto il percorso inverso di Gas: l'ho comprata perché è l'unica TP che mi posso permettere, leggera e bassa, bella da guidare in curva etc etc. Il tetto potevano pure saldarlo, per quello che mi interessava.
Con gli anni, invece, sono diventato un talebano del TD... Lol
uguale uguale :giggle: con la differenza che ce l'ho solo da maggio, ma anche a me sta prendendo l'idea dello scappotto e me la godo

è così che stermino le varie scimmie che mi assalgono : CoolGun : :chessygrin:
  Cita messaggio