io direi: incontriamoci verso le due, magari già mangiati..ci facciamo un giretto e verso le quattro e mezza ci mangiamo un gelato da qualche parte!
Giretto in collina, domenica 1 aprile?
|
29-03-2012, 11:11
Ok! che ne dici di sto giro: su da castagneto, rivalba, andezeno, castelnuovo ( pausa in centro che c'è abbastanza parcheggio e qualche bar), berzano, casalborgone. poi volendo saliamo ancora da cocconato, tonengo, piazzo, lauriano, chivasso fine tutti casa :chessygrin:
29-03-2012, 11:13
face Ha scritto:Ok! che ne dici di sto giro: su da castagneto, rivalba, andezeno, castelnuovo ( pausa in centro che c'è abbastanza parcheggio e qualche bar), berzano, casalborgone. poi volendo saliamo ancora da cocconato, tonengo, piazzo, lauriano, chivasso fine tutti casa :chessygrin: direi perfetto! però la parte da cocconato facciamola che le strade sono una figata!
29-03-2012, 11:16
sono daccordo al 100%, in tot saranno una settantina di km tutto curve :chessygrin:
29-03-2012, 11:18
face Ha scritto:sono daccordo al 100%, in tot saranno una settantina di km tutto curve :chessygrin: bella...!
29-03-2012, 18:15
L'aggiorno va...Ale cerca di convincere clemente!
-omermon -Axet -Pilistation -Face
29-03-2012, 18:16
potrebbero aggregarsi anche i due neo-utenti, jody1987 e Ivan-San (quest'ultimo solo se va piano...:chessygrin
![]()
29-03-2012, 18:19
forse... e dico forse, potrei esserci anche io...
dato che nn ho trovato nessuno con cui dividere il viaggio per monza, credo che andrò solo sabato e quindi potrei esserci... vediamo come si evolve la situazione. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)