This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti
lorentso Ha scritto:In zona torino-milano- varese ci sono anche delle anniversary che a me piacciono tantissimo! sono in vendita da un pò e mi pare strano che ancora nessuno le abbia prese..... qualcuno le ha già visionate?

Io ho visto la sport grigia (su autoscout a 6200) con le scritte mazdaspeed, a Torino....pasticciata, toccata davanti e dietro, antenna rotta.....venditore da prendere a schiaffi (pagamento con assegno circolare e poi in 2-3 giorni ti consegno la macchina...ma siamo fuori??? se ti do un circolare, esco da lì con la macchina; ah, e niente garanzia); prezzo al max dello sconto che ho ottenuto: 6000 + voltura, ma a quel prezzo ne trovi di messe meglio.
e la anniversary a nichelino (su autoscout a 5000), sembra in ordine, ma non ho potuto vedere lo stato della capote (ha anche l'HT) nè provarla: sono passato una sera sul tardi ed era bloccata da altre macchine; venditore disponibile e macchina con garanzia; in teoria sarebbe la mia seconda scelta, anche se spero di trovare una sport.
  Cita messaggio
Da quello che ho capito la anniversary mi si dice che sia meglio ancora della sport. Dovrebbe essere l'unico 1.8 della serie NB che non ha il problema alle bronzine.
Però effettivamente se prendi la sport nbfl come affidabilità del motore stai sicuramente più tranquillo.
Beato te , io a roma ho trovato solo quella a gpl e costa 5800 intrattabili
  Cita messaggio
la nbfl sport ha i blistein come ammortizzatori di serie....però a libretto ha solo i cerchi da 16....dovrò eventualmente vedere per i 15 (chiodate invernali)

La anniversary invece a libretto ha 15 e 14; e poi quella ha l'HT...però dentro è tenuta non benissimo, è più vecchia, solo euro 2 (qui rompono un po' le palle)
meglio della sport??? perchè? l'unica cosa è che ha la coppia conica un po' più corta, ma per il resto...non mi risulta migliore.

ah, altra cosa: volendo assolutamente il 6 marce....non ho molte alternative: o sport, o anniversary....tutto il resto, non va bene
  Cita messaggio
Ciao Torinese!!!
Io lavoro dietro casa tua praticamente(VillarDora):chessygrin:
Volevo anche io andare a vedere quelle sopracitate da te,ma hanno prezzi troppo alti per quello che sono secondo me.Wink E non li valgono...quella Blu è interessante, volevo andarla a vedere anche io ma,mi sembra un po trppo stressata...!Buona ricerca, ciao!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
se andate a vedere quella a cuneo me lo fate sapere come sta messa? a livello cinghie, interventi, motore ecc ecc
E pure se la batteria è quella panasonic che montano le mazda! che qui a roma ne ho viste di tutti i colori e i viaggi a vuoto non ho tempo e voglia di farli!
Grassie!!!!
  Cita messaggio
Ciao Hitman, la anniversary di nichelino mi da l'idea di avere più dei 100.000 km dichiarati...ma e' solo una mia impressione
Lorentso, io fino a cn non vado...
  Cita messaggio
ho visionato oggi la mx5 grigia in vendita a 3900 su subito ( http://www.subito.it/vi/41425557.htm ).....e ho scoperto il motivo del prezzo: capote con 2 tagli di 2-3 cm sul lato sx, tutta arrugginita sotto, in alcuni punti con ruggine quasi passante, passaruota arrugginiti, un cerchio riverniciato che si sta sfogliando....ritocchini vari di vernice in giro, più bolli sparsi, fiancata sx riverniciata male, parafango anteriore dx riverniciato....freni davanti praticamente finiti
l'unico lato positivo è il motore, che con circa 120.000 km segnati, gira bene.
non credo che la prenderò
  Cita messaggio