lorentso Ha scritto:In zona torino-milano- varese ci sono anche delle anniversary che a me piacciono tantissimo! sono in vendita da un pò e mi pare strano che ancora nessuno le abbia prese..... qualcuno le ha già visionate?
Io ho visto la sport grigia (su autoscout a 6200) con le scritte mazdaspeed, a Torino....pasticciata, toccata davanti e dietro, antenna rotta.....venditore da prendere a schiaffi (pagamento con assegno circolare e poi in 2-3 giorni ti consegno la macchina...ma siamo fuori??? se ti do un circolare, esco da lì con la macchina; ah, e niente garanzia); prezzo al max dello sconto che ho ottenuto: 6000 + voltura, ma a quel prezzo ne trovi di messe meglio.
e la anniversary a nichelino (su autoscout a 5000), sembra in ordine, ma non ho potuto vedere lo stato della capote (ha anche l'HT) nè provarla: sono passato una sera sul tardi ed era bloccata da altre macchine; venditore disponibile e macchina con garanzia; in teoria sarebbe la mia seconda scelta, anche se spero di trovare una sport.