In questi odiosi giorni di pioggia non capisco come mai "l'impianto di scolo" del lato guidatore perde acqua (poca ma fastidiosa).
Il risultato è una parte del sedile perennemente umido....cosa posso fare????
Le canaline sono libere, le controllo ogni mese, non capisco dove sia il problema!
Qualche idea????
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Potrebbe dipendere dal Rain-Rail (la "grondaia" in materiale plastico che corre sotto la capote nel punto dove è agganciata alla scocca).
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Anche io ho lo stesso tipo di problema dalla parte del passeggero,
ho le guarnizioni dei finestrini con un piccolo taglietto in cima,
che permette all'acqua di entrare senza gocciolare nel canale di scolo.
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
ogni tanto spruzzate olio si silicone su tutte le guarnizioni, poi con un panno le asciugate, io lo faccio almeno una volta al mese, se volete io ho da poco registrato i ganci che chiudono la cappotte, col tempo possono allentarsi e prendere un pelo di gioco, e l'acqua entra, regostrandoli verso il basso, il gancio tira un pò di più, e la guarnizione lavora meglio. la mia ha 10 anni e ancora tutte le guarnizione originali, morbide e senza segni di cedimento
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Io ho cambiato le guarnizioni del giro porta, e la situazione è migliorata. Poi ho cambiato la capote e l'acqua entra solo all'autolavaggio o quando apri la porta sotto la pioggia. Adesso con l'hardtop è tutto sigillato! :beerchug:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:Io ho cambiato le guarnizioni del giro porta, e la situazione è migliorata. Poi ho cambiato la capote e l'acqua entra solo all'autolavaggio o quando apri la porta sotto la pioggia. Adesso con l'hardtop è tutto sigillato! :beerchug:
Io ho fatto il tuo stesso percorso...cambiato prima le sei guarnizioni del giro porta...un botto di €urini inutili...continuava a piovere dentro.... (infatti le guarnizioni che avevo e che erano ancora belle le ho tenute da parte che non si sa mai con quello che costano).
Poi ho cambiato la capottina e adesso solo con la lancia antra acqua. Ho montato una capotte con il bordo sopra il finestrino accentuato per permettere di non lavarsi quando piove....
di fatto lavora come una grondaia.
PS peter...INSERISCI LA PROVENIENZA NEL PROFILO :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Location: Padova
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Ste Ha scritto:PS peter...INSERISCI LA PROVENIENZA NEL PROFILO :haha: :haha: :haha: :haha:
è in firma....
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
peter+ Ha scritto:Ste Ha scritto:PS peter...INSERISCI LA PROVENIENZA NEL PROFILO :haha: :haha: :haha: :haha:
è in firma....
Non mi si incavoli...era una battuta...non segui la sezioni presentazioni????
Comunque scherzi a parte se nel profilo vuoi specificare ben accetto. PD indica Padova città o provincia?
Ciaooo
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