Mandrake Ha scritto:bianca ci sta! :chessygrin: sotto con le fotoo, dentro com'è?
posto posto non preoccupatevi.devo farvi vedere come sta il montecarlo che ho subito messo al posto dello sport!
La mia Maggiorenne
|
04-04-2012, 12:51
Mandrake Ha scritto:bianca ci sta! :chessygrin: sotto con le fotoo, dentro com'è? posto posto non preoccupatevi.devo farvi vedere come sta il montecarlo che ho subito messo al posto dello sport!
04-04-2012, 14:05
Siccome vedo che risiedi a Garbagnate e le coincidenze sarebbero davvero troppe (di NA bianche non ne ho mai viste da queste parti...), deduco di avere visto proprio te entrare nella stazione di servizio "Cavasin" sulla provinciale di Monticello B.za verso Barzanò nel tardo pomeriggio di sabato.....sbaglio?:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.
04-04-2012, 17:15
aleottosei Ha scritto:- Immatricolata a Febbraio '95 ma uscita da Hiroshima a Maggio '94.Una delle prime 1.8,con console centrale prima versione,senza airbag,senza abs,senza ac Ho provato a vedere quando è stata costruita la mia, immatricolata a Febbraio 95. E' stata costruita il 12 maggio del 1994, un giorno prima della tua...probabilmente erano sullo stesso cargo per l'Italia ;-) Grazie del link!
04-04-2012, 17:25
Bella!
Ho guidato un 1.8 con un po' di modifiche e devo dire che ha ottime potenzialità..occhio alle scimmie! ![]()
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
04-04-2012, 19:07
-malleus- Ha scritto:Siccome vedo che risiedi a Garbagnate e le coincidenze sarebbero davvero troppe (di NA bianche non ne ho mai viste da queste parti...), deduco di avere visto proprio te entrare nella stazione di servizio "Cavasin" sulla provinciale di Monticello B.za verso Barzanò nel tardo pomeriggio di sabato.....sbaglio?:chessygrin: Esatto!!Ti sbagli :haha: :haha: Sembrerà strano ma non ero io!!C'è in giro dalle nostre parti un'altra NA bianca che ho incrociato anche io a Dolzago,l'ho anche salutata ma non mi ha cagato :no_:.Potrebbe essere l'utente del forum icio. La mia la riconosci perchè ha l'HT grigio. Di dove sei tu?
04-04-2012, 20:26
che bella ottimo acquisto,appena si riesce organizziamo una birretta da qualche parte:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
04-04-2012, 21:23
fabryr. Ha scritto:che bella ottimo acquisto,appena si riesce organizziamo una birretta da qualche parte:chessygrin: e certo eh!!cià dai quando ci troviamo?
05-04-2012, 04:51
parafrasando una celebre pubblicità:
NA, 1.8, White, What else? Complimenti per la scelta
na 1.8 '94 white
na 1.8 '94 BRG |
« Precedente | Successivo »
|