This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring con la neve
#11
Garrett85 Ha scritto:se posso consigliarti dove dormire... vai da HAUSMARVIN... Wink
!
Carino! Ci ho dormito anch'io.....nel 2009:chessygrin:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#12
Artanz Ha scritto:Sono già in pensiero per il supporto telecamera che ti ho prestato... :chessygrin:
Se sapevo che il tempo era così ti davo anche la sua custodia in pelle....
Ehm....Guarda che al Ring è vietato filmare mentre giri. E' vero, lo fanno tutti, ma devi tenerla occultata...Almeno fino a due anni fa era così'....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#13
ombra Ha scritto:Ehm....Guarda che al Ring è vietato filmare mentre giri. E' vero, lo fanno tutti, ma devi tenerla occultata...Almeno fino a due anni fa era così'....

Non lo sapevo,

grazie della dritta
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#14
Gyu71 Ha scritto:Tu sei pazzo!!!:chessygrin:

Personalmente NON ci andrei perchè NON mi divertirei.
Il 'ring a me piace farlo "al limite" delle mie possibilità,
saltando "a pelo" dell'erba tra un cordolo e l'altro.

Andarci "a spasso" mi creerebbe solo disturbi nervosi!Lol
In effetti....Ho girato due volte al Ring. La prima volta pioveva. C'era gente che altro che a spasso, andava! Ho superato un'Elise che andava a 40!!! Avevamo una Passat Diesel 100 cv!!! E avevamo ripreso una S2000....Solo che lui aveva la TP senza controlli..noi la TA pesante e con tutti i controlli possibili ed immaginabili..
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#15
Number34 Ha scritto:Si può andare anhe non a spasso sull'acqua Wink


La tua simpatia mi regala momenti esaltanti...:haha:

Non penserai mica che alla prossima tappa "bagnata" mi troverai impreparato, vero???:chessygrin:


CoolCoolCool
  Cita messaggio
#16
Yusaku79 Ha scritto:Uao,

farsi dare del pazzo dal saggio Gyu non è da tutti! Big Grin
Scherzo ovviamente, in ogni caso andrò a vedere come staranno le cose, se farà davvero troppo brutto per girare tornerò poi ad Agosto, in ogni caso ho incluso l'evento all'interno di un itinerario non fatto unicamente per il Ring Wink

Esagerato!!!

(..sul "saggio", intendo!:hahaSmile


Comunque bello dev'esser bello!
Ormai vai e goditi il contesto, ma se vuoi vivere il 'ring
da menomato mentale, è "più sicuro" farlo con la stagione più adatta!Thumbup
  Cita messaggio
#17
Yusaku79 Ha scritto:Non lo sapevo,

grazie della dritta
Dimenticavo....Appena lo vedrai dal vivo, il primo istinto sarà di scappare via lontano!!! E' successo a molti, a me per primo ed anche a pistaioli accaniti. Perché "Live" fa molta più paura che su Youtube o la Playstation. Tanti pezzi sono discesoni paurosi, certe proporzioni le vedi solo sul posto. Ma una volta che ci metterai le ruote su...non vorrai più andar via!! Provo grande invidia, quindi goditela!!!:chessygrin:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#18
Gyu71 Ha scritto:La tua simpatia mi regala momenti esaltanti...:haha:

Non penserai mica che alla prossima tappa "bagnata" mi troverai impreparato, vero???:chessygrin:


CoolCoolCool
Assolutamente!
Infatti ti punzecchio perchè so che tra un po' la batosta di ritorno arriverà! :haha::haha::haha::haha::haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
Number34 Ha scritto:Assolutamente!
Infatti ti punzecchio perchè so che tra un po' la batosta di ritorno arriverà! :haha::haha::haha::haha::haha:

Cool
  Cita messaggio
#20
ombra Ha scritto:Dimenticavo....Appena lo vedrai dal vivo, il primo istinto sarà di scappare via lontano!!! E' successo a molti, a me per primo ed anche a pistaioli accaniti. Perché "Live" fa molta più paura che su Youtube o la Playstation. Tanti pezzi sono discesoni paurosi, certe proporzioni le vedi solo sul posto. Ma una volta che ci metterai le ruote su...non vorrai più andar via!! Provo grande invidia, quindi goditela!!!:chessygrin:

Confermo....io appena arrivato la 1° volta...siamo andati subito a bordo pista e ho visto Ex-Muhle... le macchine sembravano scendere dal 3° piano Sad!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,354 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,764 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,800 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,921 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Historic Ice Trophy cancellato per mancanza di neve Lanf 5 2,362 05-01-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Jeega
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 22,399 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,901 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 31,421 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nurburgring Ottobre 2013 ;) namrocko 25 3,374 11-09-2013, 03:05
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Ope Pit Lane 23 Settembre Everlastingfire 6 1,996 10-09-2013, 16:37
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)