Ieri dopo aver ricevuto la newsletter sono andato a confrontare 2/3 articoli su MX-5 parts e IL, il prezzo scontato del 10% era uguale a quello presente normalmente sul sito di Ingo, lo sconto mi pare quindi poco allettante...probabilmente avrò trovato gli articoli meno convenienti. : Neutral : Diciamo che dagli inglesi, di solito, le spese di spezione sono leggermente più basse.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
Di solito è così alcune cose su Il costano meno che su mx5 parts e altre viceversa... e anche in maniera sensibile mi sembra mi sia capitato di constatarlo sul sensore di giri... non vorrei adesso fosse dovuto anche all'errore di conversione di cui parlava Ale.sg cmq meglio controllare sempre...
Gagio Ha scritto:Beh, non dice che saranno scontati anche quando di nuovo in stock. Dice solo che prenderanno i soldi dalla carta al momento di impacchettarti l'oggetto.
Certo, a logica, se tu acquisti oggi a 30, non dovrebbero poi scalarti a giugno 33, ecco. Ma sono Inglesi...
Non vorrei insistere... comunque:
al di là del fatto che gli inglesi non sono privi di buon senso e non mi aspetto che il loro ordinamento giuridico presenti norme circa il caso specifico completamente diverse dalle nostre, l'annuncio dice "10% off every single item ordered from our extensive range of product".
Se non hai una parte in magazzino e me la fai ordinare ad un certo prezzo, poi non puoi ragionevolmente farmela pagare di più a secondo di quando me la spedisci!
Chi dovesse acquistare qualcosa non immediatamente disponibile, fa comunque bene a chiedere precise informazioni in merito a MX5parts!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Si', vero.
Ma tanto non compro.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
Calmar78 Ha scritto:Di solito è così alcune cose su Il costano meno che su mx5 parts e altre viceversa... e anche in maniera sensibile mi sembra mi sia capitato di constatarlo sul sensore di giri... non vorrei adesso fosse dovuto anche all'errore di conversione di cui parlava Ale.sg cmq meglio controllare sempre...
Forse il prezzo prima era in linea con IL o anche più basso, il punto è che la sterlina nell'ultimo periodo è salita a 1.25 ed erano anni che non era così alta. (Non parliamo del dollaro a 0.80...)
Quando paragonate i prezzi prendete sempre quelli in pounds convertiti da voi non quelli in Euro convertiti dal sito, che io mi ricordi mx-5parts accredita comunque in sterline.
Mea culpa, era ben specificato ma non ci ho fatto caso.
Devo ricordarmi di leggere sempre le condizioni scritte in piccolo devo ricordarmi di leggere sempre le condizioni scritte in piccolo devo ricordarmi di leggere sempre le condizioni scritte in piccolo devo ricordarmi di leggere sempre le condizioni scritte in piccolo devo ricordarmi di leggere sempre le condizioni scritte in piccolo ... :oops:
ale.sg Ha scritto:Forse il prezzo prima era in linea con IL o anche più basso, il punto è che la sterlina nell'ultimo periodo è salita a 1.25 ed erano anni che non era così alta. (Non parliamo del dollaro a 0.80...)
Quando paragonate i prezzi prendete sempre quelli in pounds convertiti da voi non quelli in Euro convertiti dal sito, che io mi ricordi mx-5parts accredita comunque in sterline.
sia a livello di convertitore di valuta che di traduzione mx5parts non è il top