quello con la NA arancio ha iniziato il build per il 2011 della sua tagliando via tutto ciò che c'era dopo i duomi sia davanti che dietro e levand il fondo del bagagliaio + cage completo saldato. insomma a quel livello non ti fai troppi problemi a tagliuzzare e saldare. e con il motore dell'anno scorso non c'erano problemi di spazio.
col V8 ha dovuto modificare la culla.
notare che non c'è radiatore..
è dietro: il bagagliaio sotto è vuoto prende l'aria da sotto la macchina e sfiata dietro
e con 300cv non fai sto fumo
col V8 ha dovuto modificare la culla.
notare che non c'è radiatore..
è dietro: il bagagliaio sotto è vuoto prende l'aria da sotto la macchina e sfiata dietro
e con 300cv non fai sto fumo
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.