NBFL Bianca ? non credo fosse alberto con la sua Sport custom white gold pearl
...mmm secondo me era la NB - finta FL rifatta bianca di Marco ( da mogliano mi pare )
maca...te ghe se a zena sui coi vero?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
maca Ha scritto:NBFL Bianca ? non credo fosse alberto con la sua Sport custom white gold pearl
...mmm secondo me era la NB - finta FL rifatta bianca di Marco ( da mogliano mi pare )
Si si era proprio lui... Ho scritto FL perché l'ho vista frontale...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Aggiungo qui per non creare altri tread
Avvistata una NBFL grigio scuro con i cerchi giganti a Y che mi pare fossero optional...e portapacchi cromato !
parcheggiata dal distributore all' ingresso dell' autostrada di Conegliano !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)