quanto costerà farli riforare?
su NA/NB puoi mettere tranquillamente degli adattatori da 3 cm per montarli... hanno et 50!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Dove si trovano questi adattatori?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Prendeteli! A quel prezzo (e con quel colore) non vanno lasciati scappare.
La ND non esiste.
Li ha già venduti!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono gli unici cerchi 16x8 esistenti al mondo con ET perfetto per la NC + gomme 225.
Quando finiranno le RX-7 in circolazione, finiranno anche i cerchi.
Il tizio li ha riverniciati totalmente, neri all'interno e in questo colore phighissimo sulla parte visibile.
Non ho resistito, ho avuto un gesto compulsivo, anche la spedizione era a buon mercato...
Quando li avro' a casa valuterò con calma se tenerli o rivenderli.... In fondo non so ancora se otterro' le 235-17 per il treno di semislick, e con cerchi cheap posso finire nella ghiaia senza troppe preoccupazioni.