omron fa gli interruttori dei nostri alzacristalli.
Sono stato al centro ipertesi di firenze i quali mi hanno detto dopo 1 ora di visita, ripeto 1 ora di visita, che: 1. le apparecchiature elettroniche da braccio sono altamente precise e lo scarto con la "vecchia pompetta" è irrilevante, fermo restando che in quest'ultimo caso va saputa usare. 2. non c'è un momento preciso della giornata, va bene a qualsiasi ora lontano e vicino ai pasti, ripeto mi è stato detto al centro ipertesi di Firenze nel corso di una visita durata 1 ora e non al bar dello sport. Aggiungo io: in commercio si trova l'omron, personalmente preferisco scegliere un prodotto tedesco il Beurer BM 35, per il motivo che l'omron riporta un fastidioso "made in china" mentre Beurer produce in Germania ed Ungheria. Considerazione mia personale. Il prodotto Beurer mi è stato poi consigliato da una persona che è ipertesa da quando è in fasce.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
c'hai dato troppo dentro con la strappona, eh!!!?
ma in toscana non ne avete medici convenzionati? cmq se tu stessi meno in aerei per andare a scopare in giro per il mondo vivresti meglio ahahahahah
Alla fine ho comprato l'omron M6.