This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
- 15.......
Congratulazioni!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
L'attesa uccide e stronfia le palle !!!...............
  Cita messaggio
Non ti fidare delle scadenze che ha dato il ginecologo.
Puo essere anche oggi come tra 20 giorni...Shock

Poi preparati a un paio d'anni d'inferno (poppate notturne,coliche,dentini...),ma poi non finisce mica sai : Hurted :

"Bambini piccoli,problemi piccoli.
bambini grandi,problemi grandi,
bambini sposati,problemi raddopiati."
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Auguroni! Aspettiamo un servizio fotografico della piccola e poi ,in seguito degli upgrade...:chessygrin:
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:...... e divento papà solo 15 giornini !

Che caxxo ve ne frega a voi ma....... l'emozione e tanta, i soldi son pochissimi e il lavoro..... un so che sia!!!

:haha::haha:......Shock

Mitico!!! Io ti capisco benissimo e ad inizio agosto ti capirò ancora di più! :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Mitico!!! Io ti capisco benissimo e ad inizio agosto ti capirò ancora di più! :chessygrin:

Allora era per questo che alcuni mesi fa volevi scappare in Brasile...: Rolleyes :

Verso la fine di agosto consiglio di tenere d'occhio AutoScout perche ci saranno in vendita rispettivamente; una NA 115cv del '93 , una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

Auguri.Thumbup
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:ci saranno in vendita rispettivamente; ... una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

queste le vende solo perchè gli ispettori del fisco già gli fanno la punta....
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
RobyTs Ha scritto:Allora era per questo che alcuni mesi fa volevi scappare in Brasile...: Rolleyes :

Verso la fine di agosto consiglio di tenere d'occhio AutoScout perche ci saranno in vendita rispettivamente; una NA 115cv del '93 , una Porsche 911 2.7 Targa , una BMW Z3 2.8 e altre cosette....:haha::haha::haha::haha:

Auguri.Thumbup

ahahahah, non si vende nulla brutto avvoltoio! Le mie piccole le conserverò per farle distruggere da mio figlio al compimento del diciottesimo anno!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:queste le vende solo perchè gli ispettori del fisco già gli fanno la punta....
:chessygrin:

Che vengano pure, magari mi danno qualche consiglio buono per farmi ridare i soldi pagati in più allo stato e gli posso fornire i dati delle gente che mi deve soldi per il lavoro fatto negli ultimi anni!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Complimentissimi Ale!
Alberto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)