This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi trova la Vulva trova un tesoro..
#11
ho già fatto un sacco di lavori, interni... freccie...spoiler, devo solo caricarle..lemme lemme, ci saranno un paio di sorprese,..
  Cita messaggio
#12
Scusa, pensavo che fossero le foto attuali Smile
  Cita messaggio
#13
oldcafe Ha scritto:Scusa, pensavo che fossero le foto attuali Smile

no sono a buon punto solo che la tesi mi ha tolto il tempo per fare un post a modino, e non volevo sciuparmi il piacere di condividere il lavoro tenendovi sull'attesa, mò dopo uppo qualcosa..
  Cita messaggio
#14
eccomi, mi era morto il pc ho dovuto formattare.. . .Sad

cmq le freccie sono state agilmente sostituite:
[ATTACH=CONFIG]11869[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11870[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11871[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11872[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11868[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11875[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#15
Sta tornando finalmente ad essere bellissima!!!
Alberto
  Cita messaggio
#16
Complimenti! Buon lavoro!Thumbup

PS ma come si può montare qualcosa del genere Shock???:
gava Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11869[/ATTACH]
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
#17
bravo continua così!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#18
nn sò ma perfortuna non ha rovinato la carrozzeria, mò vi fò vedere il resto che è ancora più raccapricciante,..,

Il primo intervento è stato sulla portiera che si presentava così:
[ATTACH=CONFIG]11895[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11894[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11893[/ATTACH]

Ma in realtà ho avuto una grande soddisfazione appena smontata:
[ATTACH=CONFIG]11892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11888[/ATTACH]

Il vinile bianco è stato incollato sopra la pelle originale, quindi rimossa e ripulita:
[ATTACH=CONFIG]11887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11885[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11886[/ATTACH]

E come se le sorprese non bastassero ho trovato che volevo comprare per non sfinirmi ad aprire e chiudere le portiere (non è attivo xchè manca la centralina e pulsante, ma sempre meglio di niente..):
[ATTACH=CONFIG]11891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11890[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                               
  Cita messaggio
#19
hai l' attuatore della chiusura centralizzata quasi come sulla mia...adesso mi hai fatto vedere come avrei potuto fissarla !!

avrei dovuto usare un pezzo in più...ma ci avrei messo un quarto del tempo Dohvacca lea...

bel lavoro cmq! i pannelli alla fine sono ben recuperabili !
continua così !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#20
Un bel tiè agli scettici! Grande!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)