This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JDM, Clean and drifting
#1
Ciao! Vi pubblico il nostro montaggio (dal nostro punto di vista) del My special car 2012! nel video vedete solo auto jdm, clean e macchine preparate per drifting. niente tamarrate!

http://vimeo.com/40471607


buona visione e date le vostre opinioni Smile
  Cita messaggio
#2
Bello si , lo preferirei con piu cambi immagine e riprese dei dettagli però ben fatto, la canon riprende da dio!!!!! ma quanto pesa un filmato del genere?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
grandi ragas! obiettivo?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#4
eh hai ragione anche te Big Grin diciamo che questa è stata una prima prova.. c'è ancora molto da migliorare.. dobbiamo comprare una steady cam per le riprese a mano libera ( esempio: primi piani al viso) perchè sennò c'è troppo tremolio! e poi dobbiamo rinforzare il binario da ripresa che è un pò instabile..
gli obiettivi si usa 50mm f1.4, 18-55 (plastichino schifosino) e il 70-300 sigma.. prossimi acquisti di obiettivi:
-14mm samyang f2.8
-30mm f1.4 sigma Smile
  Cita messaggio
#5
Bel video e bella traccia ! (Dubstep:love_Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Bel video e bei contenuti, coinvolgente, bravo.

Io l'ho apprezzato in particolar modo dai 4' e 11'' :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Ovviamente il dubstep non può mancare in un video del genere Big Grin non mancherà neanche nel prossimo video Big Grin stiamo già scegliendo tra alcune canzoni in anticipo Tongue
Sì il pezzo da 4:11 in poi piace a tante persone ho visto Big Grin (uno dei pochi pezzi che non ho ripreso io Big Grin Ripresa di Yuri Mungly!)
  Cita messaggio
#8
Luca Ha scritto:Bello si , lo preferirei con piu cambi immagine e riprese dei dettagli però ben fatto, la canon riprende da dio!!!!! ma quanto pesa un filmato del genere?

montato viene a pesare circa 140mb! ovviamente è tutto in full hd anche se in alcuni punti non sembra per la ISO troppo alta (in casi di buio)
  Cita messaggio
#9
Rossorez Ha scritto:Sì il pezzo da 4:11 in poi piace a tante persone ho visto Big Grin (uno dei pochi pezzi che non ho ripreso io Big Grin Ripresa di Yuri Mungly!)

A si?!
  Cita messaggio
#10
FICHI Ha scritto:A si?!
Eh sì Tongue io ero più avanti a provare a fare dei primi piani con il 50mm! si è scelto un bel punto lui Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video Scuola Drifting Bologna Massi "il Virus" 0 1,068 07-07-2017, 21:39
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Due video interessanti che riguardano la tecnica delle auto da Drifting. Massi "il Virus" 0 1,838 06-06-2017, 21:16
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Drifting nirvana! Fiabeschi 93 8,175 19-01-2012, 19:13
Ultimo messaggio: Deimos850
  a cosa servono i cavalli..tutti a far drifting! Lu-X 8 2,663 07-11-2011, 19:46
Ultimo messaggio: Szymon
  record drifting backtothefuture 24 3,189 22-06-2011, 13:04
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)