Dangerfield78 Ha scritto:A grandi linee direi che l'automobilista medio considera il motociclo una provocazione... è una frustrazione dettata dal fatto che chi è in fila chiuso in macchina non può godere degli effetti benefici delle 2 ruote. Da qui ne scaturisce un odio viscerale verso l'agilità in senso assoluto, tanto da sfociare in un'altra turbe mentale che è quella del "pedone", che se non usa le strisce diventa automaticamente bersaglio mobile portatore di torto.
A sentire certi discorsi trovo che ci sia una grande aspirazione generale nel diventare assassini... il tutto combacia con l'identificare a proprio piacimento un'aspirazione di suicido degli altri.
I motociclisti\scooteristi sono spesso indisciplinati e tra gli automobilisti si annidano delle teste di landini non indifferenti.
mi è capitato di fermarmi sul lungolago per lasciar passare una vecchina sulle zebre pedonali.
mi fermo e l'auto dietro strombazza e mi apostrofa: " che ca**o fai?"
ora io sono una persona molto calma e riflessiva.
quasi sempre.
in quel momento li mi ha preso la scimmia, ho messo il cavalletto e sono sceso dalla moto, non incazzato ma proprio con l'idea di farmi due risate.
tuta di pelle nera, infangata, casco da cross da cui spunta solo il muso, infangato pure quello.
con gli stivali da moto sono quasi un metro e novanta e la tuta fa un bel effetto +10kili di muscoli.
mi dirigo lento verso il simpatico strombazzatore e gli dico "ca**o vuoi?"
lo strombazzatore ha subito convenuto che avessi fatto bene a fermarmi che le strisce sono importanti e gli spiaceva aver suonato ma si era spaventato...
alla signora di " la prossima volta impara" avrei demolito il vetro seduta stante :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Io non sopporto gli scooteroni,senza offendere nessuno,ma secondo me salendo su uno di quei cosi (a Milano il Tmax regna) si diventa cerebrolesi.
Fanno manovre improponibili,sbucano ovunque e sistematicamente si incazzano se li mandi a fare in *****..magari mentre ti sorpassano a destra,inchiodano,ti passano a 2cm dal paraurti anteriore e continuano il sorpasso a sinistra...fumando o parlando all'amante.
Una delle soddisfazioni piu grandi è vedere uno di questi che saluta un motoclista vero,e questo non ricambia! Ahah
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Brunix Ha scritto:Io non sopporto gli scooteroni,senza offendere nessuno,ma secondo me salendo su uno di quei cosi (a Milano il Tmax regna) si diventa cerebrolesi.
Fanno manovre improponibili,sbucano ovunque e sistematicamente si incazzano se li mandi a fare in *****..magari mentre ti sorpassano a destra,inchiodano,ti passano a 2cm dal paraurti anteriore e continuano il sorpasso a sinistra...fumando o parlando all'amante.
Una delle soddisfazioni piu grandi è vedere uno di questi che saluta un motoclista vero,e questo non ricambia! Ahah
Lo scooterista è un automobilista frustrato con una spiccata propensione all'autodivinizzazione.
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Theracer Ha scritto:antey, la vallata di cervinia!
Ero dalle tue parti a pasquetta ....con l'MX5 dal ritorno dalla Svizzera ho fatto un giro a Torgnon
per far vedere delle casette alla mia dolce metà!!
Bei posti.....complimenti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Brunix Ha scritto:Una delle soddisfazioni piu grandi è vedere uno di questi che saluta un motoclista vero,e questo non ricambia! Ahah
AHHAHAHA vero! :haha:....come si fa a comprare un ammasso di plastica come il TMax quando con meno soldi puoi comprare un ottima moto!?!?!? non ho dubbi il TMax è l'equivalente a 2 ruote del Chayenne.
Poi c'è il mistero dell'SH... una sindrome particolare vuole che le persone godano del fatto di sapere che glielo ruberanno ... l'SH è l'equivalente di una cambiale.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
TIGO Ha scritto:Non dubito che ti abbiano risarcito, ma la tua manovra era indubbiamente vietata (presupponendo che fosse messa in atto in un centro abitato dove vige il divieto di sorpasso). I veicoli a piu di una ruota per asse possono superare a sinistra i veicoli con una sola ruota per asse anche ove vige il divieto di sorpasso, nella stessa corsia. Quindi le auto possono superare le moto, ma il contrario NO :haha:.
Grande Tigo, Principe degli Scassaballe!
AHAHAHHAHAH DDDDDDDDD
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
TIGO Ha scritto:Non dubito che ti abbiano risarcito, ma la tua manovra era indubbiamente vietata (presupponendo che fosse messa in atto in un centro abitato dove vige il divieto di sorpasso). I veicoli a piu di una ruota per asse possono superare a sinistra i veicoli con una sola ruota per asse anche ove vige il divieto di sorpasso, nella stessa corsia. Quindi le auto possono superare le moto, ma il contrario NO :haha:.
Avevo dimenticato questa questione...:chessygrin:
...mi sembra una boiata...scusa ma forse quello che dici tu vale per i 50cc o 125cc ma dai 150cc in su non è così...
...con il tuo principio degli "assi" un quod può sorpassare ed io no!?!?!?....e l'Mp3 della piaggio?!?!?:chessygrin:
Se la mia manovra era vietata per quale motivo dovrebbero risarcirmi... il disegno sul cid parla chiaro.
Il divieto di sorpasso vige quando c'è questo cartello [ATTACH=CONFIG]11972[/ATTACH]...in città è raro vederne uno.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Anche gli automobilisti non scherzano però!
Ieri sera tornavo da una festa e a un certo punto mentre facevo la rotonda una mini con a bordo 4 tamarri appena usciti da un servizio di uomini e donne taglia in toto la rotonda per superarmi..
Fortuna ha voluto che andassi ancora più piano del solito e che sia riuscito a frenare!
[ATTACH=CONFIG]11973[/ATTACH]
In grigio io, in giallo la mini..