Avevo aperto un thread sul nutz su questo conc. sottolineando i prezzi non proprio cheap per gli standard sopratutto inglesi e devo dire che qualcuno ha sottolineato le eccezionalità delle auto trattate da questi professionisti
Sarebbe bello aprire qualcosa del genere in Italia, ma con la nostra cultura di chi c'è l'ha più lungo, sarebbe un suicidio premeditato
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
oldcafe Ha scritto:Sarebbe bello aprire qualcosa del genere in Italia, ma con la nostra cultura di chi c'è l'ha più lungo, sarebbe un suicidio premeditato
Pura utopia...lasciamo perdere che mi viene il male a pensarci
forse come paragone non è il massimo, ma quà a Roma c'è un concessionario/importatore che ha tutte macchine americane, dalle classiche ristrutturate ai rottami da sistemare e tante belle cosette.. ovviamente a prezzi nemmeno proponibili.
Tempo fa passai a chiedere il prezzo di una vecchia camaro del 69, con la ruggine pure sui vetri!.. beh quasi 20K€ : Neutral :
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Mark88 Ha scritto:forse come paragone non è il massimo, ma quà a Roma c'è un concessionario/importatore che ha tutte macchine americane, dalle classiche ristrutturate ai rottami da sistemare e tante belle cosette.. ovviamente a prezzi nemmeno proponibili.
Tempo fa passai a chiedere il prezzo di una vecchia camaro del 69, con la ruggine pure sui vetri!.. beh quasi 20K€ : Neutral :
di questi ne trovi a pacchi anche in italia, non c'è nemmeno da paragonarli, siamo proprio su altri livelli
A proposito di auto americane, ho visto i prezzi di queste, aggiudicate alle ultime aste che si sono svolte negli usa come Barrett-Jackson e ad esempio quasi tutte le Corvette passate di mano sono state venduta a meno rispetto a 2 o 3 anni fa, si parla anche di 30k in certi casi