Ve lo chiedo xke stamattina in conce mi hanno detto, mentre guardavo una mx5 1.8: "ti confermo che questa è l'ultimo modello ed è appena arrivato in questi giorni... se vuoi vedere il 2.0 devi attendere alcuni giorni..."
Ma è vero che l'ultima versione è roba di questi giorni? : Rolleyes :
Mah,se ne era parlato qui sul forum poco fa ("il resty. del resty."), prova a cercare la discussione. A me sembra un po' strano. Da quello che ricordo dire che è cambiata è troppo. è sempre quella ma con qualche piccolo accorgimento estetico..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Beh diciamo che tutte le auto che ti propone un venditore sono sempre ultimo modello, anche ci fosse l'ultimissimo modello ad un metro sotto un telone...
ok allora era questa (il venditore non era Mazda ma Ford perchè sostituiva un suo collega, e mi aveva avvisato che non era espertissimo della mx5...)
ho visto quella grigio scuro (molto bello!!), interni pelle marroni (havana?), navigatore, cerchi bruniti .... avevano solo questa e non ho potuto vedere nessun altro modello
Ma il navigatore c'è anche sulla RCFL 2.0 fire?
azz una NCFL 2.0 gialla stuzzicherebbe pure me...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)