This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cu...o riflessi ??
voi gente di città siete matti a vivere in sti posti! tutti schiumati, nervosi e incazzati! io guardo dalla vetrata e vedo il bel prato verde coi cavalli che pascolano tranquilli.... voi invece fate la guerra per un parcheggio..... sarà mica vita quella.....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Ma anche io abito in agriturismo, ma in paese per vedere un pochino di gnagna serve.
E succede cose del genere

No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
No!!! Veramente??

Mobbasta :haha:
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:No!!! Veramente??

Mobbasta :haha:

E i cell :-)

No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:E i cell :-)

No, veramente?

Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:L'altro giorno una signora pur di non farsi superare mi ha dato una botta da dietro sul motorino...mi affianco al semaforo e le dico "lo sa che se mi fa cadere posso pure ammazzarmi???" e lei "...così impara!" ...mi è sembrato un buon argomento per starle lontano.

Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato

Mi sono sempre chiesto che razza di vita triste viva certa gente per sfogarsi cercando di mettere sotto con la macchina gli altri..... Thumbdown
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato

Mi sono sempre chiesto che razza di vita triste viva certa gente per sfogarsi cercando di mettere sotto con la macchina gli altri..... Thumbdown

Perche', superavi a destra?
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Perche', superavi a destra?

Da cosa l'hai dedotto Watson?: Surprice : ...le macchine possono essere posteggiate anche a sinistra!
  Cita messaggio
Non ho dedotto.

Ho chiesto.

(Potevi dedurlo dal segno "?" al termine della frase... buaahahahahahah)
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Successo anche a me qualche mese fa.... mentre la supero con lo scooterone accelera e mi stringe apposta, devo frenare per non schiantarmi sulle macchine parcheggiate... mi affianco al semaforo e gli chiedo se si rendesse conto di quali potevano essere le conseguenze del suo gesto, e non mi risponde che mi avrebbe denunciato per minacce..... mah... e non l'avevo neanche presa a parolacce come avrebbe meritato

A volte mi sono addirittura trovato puntare con la macchina come pedone...per la serie "se non ti muovi ti metto sotto" e se devo fare un bilancio la maggior parte di questi erano uomini con macchine molto grosse...quindi con un complesso molto serio.

Quello che consiglio sempre è di evitare qualsiasi discussione per strada o se proprio bisogna farla, meglio scegliere Tony Pacati. Lo dico per esperienza, perchè mi sono trovato diverse volte in situazioni spiacevoli che mi hanno rovinato semplicemente la giornata/serata... lasciate agli altri la prima scelta degli insulti e delle botte.

Di sicuro se c'è una cosa per cui mi immolerei e mi metterei sotto un hammer o cayenne con la mx, è l'omissione di soccorso. Se vedete qualcuno che mette sotto una persona e scappa,inseguitelo e cercate di bloccarlo o di segnalarlo alla polizia.

Nel tuo specifico caso avresti dovuto risponderle che poteva denunciare "sta gran min***a"...la maggior parte delle persone hanno la denuncia facile ma solo a voce. Iniziare una causa con quei presupposti vuol dire sopratutto buttare all'aria tempo e soldi per un risultato scontato.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)