Ero appena andato a ritirare la miatina dopo 2 mesi di stop dal meccanico ed era lercia da far schifo, dietro di me un amico mi seguiva con la mazda 6 gialla... Insomma, con la coda dell'occhio ho visto questa nb verdona che mi faceva un lampeggio, ma non ho fatto in tempo a rispondere perche' impegnato a combattere con il pulsante del clacson del volantino omp che non voleva stare in sede... Rispondo al gentile lampeggio qui'... Ma soprattutto... Chi era?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve