Parcheggiata ORA sotto casa mia da cane!!! Ha ha ha... NC Grigia con interni biscotto...
Tetto in tela ed un cestino sul cofano...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Se abiti in via Sciesa era la mia.
Cosa avevo sul cofano? Non ho trovato niente!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Si, era la tua! Ha ha ha... Ti ho anche visto tutto ingiacchettato...lol
Comunque nulla, solo il cestino dell'amsa dal mio balcone pareva appoggiato al cofano
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Che ci facevi in sciesa se lecito?
Nordshleife LOVE
namrocko Ha scritto:Che ci facevi in sciesa se lecito?
Cinema. Essendo in ritardo sono stato costretto al parcheggio terrone.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Lo fanno spesso li'... Ma la sera d aqueste parti vai pure di strisce dei motorini e carichi e scarichi...moltre a tutto il resto ed al mio passo carraio...lol
Nordshleife LOVE