This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la milestone di ABE
#1
Oramai è con me da quasi 3 anni, seguo il forum da poco più e ho sempre aspettato a postarla perché devo riverniciarla da altrettanto tempo.

La descrizione è semplice

milestone
tein super street
roll bar auto costruito ma mai finito (manca il pezzo con le door bar che si fissa sotto a quello già presente e lo rialza di 4 cm)
filtro a cono
scarico vici "not usual" ma di chiara ispirazione jap (in attesa di prendere il vero)

le foto degli interni seguiranno ma per intanto posso dirvi che non c'è più il tunnel, che avevo rifatto la moquette rossa che poi ho riportato originale, sto facendo cucire la parte del tunnel in stile nakamae (pelle trapuntata nera)
tasti finestrini sostituiti

queste cose so che non sono in stile roadster ma la musica è la musica

doppio din pioneer (molto anonimo nel design ma suona davvero bene)
coppia hertz 16,5 cm serie mille in alloggiamento originale
ample old school rockford 50w x 2 con tut to il cablaggio audison
fusibile e dispenser corrente audison tutto dietro
batteria westco



di recente ho rifatto distribuzione con pompa acqua e cinghie servizi (ho avuto dei problemi con la messa in fase, si esatto alla fine il problema era quello e proprio non mi capacito della mia superficialità nel aver controllato e richiuso.... va beh risolto in mezza giornata)

attendo fondi per il prossimo intervento che sarà il cambio dell'olio cambio differenziale freni e pompa frizione, che è rimandato a dopo la prossima bolletta del gas!!!!:dispair:

sempre in attesa vorrei sostituire i cerchi con un set di rota grid v in 16x8 et 20, ancora indeciso sul colore: il bronzo mi piace ma avendo già provato colori scuri sulla mia ed avendo constata che i cerchi chiari spiaccano devo ancora farmi una idea!

spero di riuscire a tenere aggionato il post perché a breve cmq andrà in riverniciatura e sono sempre più convinto di farla dello stesso silver dell's2000.

vi lascio una paio di foto di varano in attesa degli interni


[Immagine: phs0745.jpg]


[Immagine: phs08902.jpg]
  Cita messaggio
#2
bella!

ma piuttosto del silver non sarebbe meglio il moonrock dell' S ?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
ops si mi riferivo a quello!
  Cita messaggio
#4
Bella lì! Un altro Milestoniano..! :chessygrin: Complimenti, per le modifiche e per la macchina... Davvero molto bella messa giù così..! Dovessi riverniciare opterei per un colore decisamente diverso: o lo stesso colore o totalmente diverso...! Wink
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#5
Ma bella lì! :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#6
A me piace cosi! Bella!!!

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#7
Guarda anche il grigio/nero Porsche (è quello della GT3 RS), o il grigio meteorite (Porsche Cayenne) o meglio ancora lo Slate Gray della 911 anni '70
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
se cerco su google slate gray 911 mi esce anche la gt3 rs nuova! cmq mi sembrano un po' troppo scuri, a me il silver piace è che lo volevo leggermente più scuro tipo casa tua mamo ma metallizzato. Lo slate gray lo farei opaco.... quello sarebbe davvero bello. le Differenze di costo tra silver originale e grigio opaco quali potrebbero essere?
  Cita messaggio
#9
abe Ha scritto:sgrigio opaco

Come rovinarla ancora di più, dopo il silver.
imho.
  Cita messaggio
#10
sicuramente, anche a me l'opaco sa tanto di fighetto con la smart. Per un bel grigio opaco con dettagli in tinta ma metallizzato e con i grid v canale lucido interno in tinta potrebbe stare bene! ora photoshoppo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La Milestone del Nico Nico87 70 9,877 08-04-2016, 20:31
Ultimo messaggio: sfrenato
  Milestone Vinz 143 17,238 29-11-2015, 00:55
Ultimo messaggio: Don Tonino
  [NB FL] Milestone di Strato Strato 12 4,358 25-04-2013, 10:36
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)