This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
#1
Ciao a tutti
Il 3-4 di maggio bloccherò l'assicurazione della miatina
Visto che sarà ferma per un paio di mesi (per poter iniziare e terminare i lavori sul motore) volevo concedermi un giro di "arrivederci", solo io, lei e la strada.
E per questo chiedo aiuto a tutti voi!
Vorrei fare un giro di una notte con partenza zona nord di Milano intorno alle 11 di sera e ritorno all'alba.
Che consigliate?
Ci solo solo alcuni requisti:
-Niente sconfinamenti all'estero, potrei non passare la dogana
-Strade miatose Big Grin

Grazie a tutti Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
che figata!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#3
Controlla quali passi alpini e prealpini sono aperti (senza obbligo di catene a bordo).
Che io mi ricordi, a ovest della A22: Aprica, Maniva, Crocedomini, Mortirolo, Gavia, Foscagno, Tonale, Mendola ......
Poi metti insieme un giro che li collega.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
Mortirolo o Gavia non sono pressoché impraticabili in auto? Stretti e con tratti privi di guard rail? Amici motociclisti me li sconsigliano caldamente...meglio lo Stelvio a 'sto punto...: Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#5
canonica, o ghisallo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#6
Se vieni in trentino, il 4 mattina fatti sentire che si fa colazione! Basta che non sia troppo all'alba (non prima delle 6.30 a Trento, per capirci)
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Perchè da solo!? Non è mica un'addio! E poi io farei di più partenza la mattina prestissimo, tipo alle 4.
Di notte é un'attimo che ti cala la palpebra se non sei abituato!
  Cita messaggio
#8
sempre luky Ha scritto:Perchè da solo!? Non è mica un'addio! E poi io farei di più partenza la mattina prestissimo, tipo alle 4.
Di notte é un'attimo che ti cala la palpebra se non sei abituato!
Da solo perchè se voglio fermarmi a fare due foto, a guardar le stelle, a trastullarmi lo faccio tranquillamente!
Ovviamente mi farei tutto il pomeriggio a dormire Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
L' ho fatto anche io....ma senza motivi particolari, voglia di guidare... Poi la mattina mi sono ritrovato nel bel mezzo del rally di como e sono rientrato solo alle 5 di pomeriggio del giorno dopo...stanco ma soddisfatterrimo... Ho anche fatto alcuni trasferimenti "allegri" tra le ps in compagnia di varie auto iscritte... Che giornatone... Poi ho dormito per ore...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
http://maps.google.it/maps?saddr=20028+S...s&t=m&z=11

Che ne dite?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [CHIEDO] Consiglio per una escursione in giornata sull'appennino Emilano-Romagnolo Hammer® 10 7,874 15-04-2016, 21:31
Ultimo messaggio: Lanf
  Consiglio per sabato! paolo25 11 5,386 07-04-2014, 12:29
Ultimo messaggio: paolo25
  Consiglio Percorso Tuscany964 3 2,910 03-04-2014, 18:14
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)