This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Boot rack & tyre rack by Zoom Engineering!!
Appena scovati!!

Costo abbastanza alto (imho) ma offrono soluzioni che gli altri se li sognano...a partire dall'innovativo fissaggio sfruttando i ganci dell'hard top!!

Per il Boot Rack 50kg di portata...il tyre rack invece permette di portare 4 cerchi gommati (misura massima testata 215/40 17)

[Immagine: img56001406.jpg]
http://global.rakuten.com/en/store/auc-z...m/8668_nc/

[Immagine: ex210nc1.jpg]
http://global.rakuten.com/en/store/auc-z...item/8616/
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Il tire rack dove si potrebbe acquistare?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
come si apre il bagagliaio una volta montato quell'affare ?
  Cita messaggio
Si solleva, è incernierato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Il tire rack dove si potrebbe acquistare?

Dal link postato da Bulz
  Cita messaggio
esattamente, son studiati in modo tale da potersi muovere solidalmente con il bagagliaio, sfruttano punti d'appoggio quali i supporti HT e i piattelli che vanno a far peso sui fianchetti poteriori e non sul cofano ma alla fine c'è sempre una clip che li fissa al cofano stesso x muoverli

qua si nota la clip di cui parlo, è presente su entrambi i modelli..
PER NA E NB Inoltre c'è la possibilità di specificare se servono staffe compatibili con soft top e hard top, x nc solo soft top.

[Immagine: img55999253.jpg]

Per l'acquisto, io ho trovato solo questo sito, che è direct link dal sito zoom-engineering x i clienti internazionali.
Forse anche rev9 potrebbe procurarlo come special order ma non ci metterei la mano sul fuoco.

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Quello è un sito fatto apposta per i produttori giapponesi che vogliono vendere/farsi conoscere al di fuori del mercato locale, basta mandargli un email è vi risponderanno velocemente
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Dal link postato da Bulz

Si l'avevo visto, pensavo che si potesse fare l'acquisto anche da qualche europeo. Per la mia NC lo valuterei, qualcun'altro? Giusto x capire se con un GDA il prezzo scende
  Cita messaggio
io li ho solo postati a titolo informativo, penso che per chi fa pista "seriamente" un rack da 4 cerchi gommati faccia comodo, sul carriera da 50kg invece, o uno ci fa turismo "serio" o altrimenti ci son soluzioni più normali (e piacevoli alla vista) come queste, 20kg di carico dichiarati.

classic carriers
[Immagine: cd07442g-2.jpg]

cabrio supply (al momento il mio preferito)
[Immagine: img_4792.jpg]

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:io li ho solo postati a titolo informativo, penso che per chi fa pista "seriamente" un rack da 4 cerchi gommati faccia comodo, sul carriera da 50kg invece, o uno ci fa turismo "serio" o altrimenti ci son soluzioni più normali (e piacevoli alla vista) come queste, 20kg di carico dichiarati.

classic carriers
[Immagine: cd07442g-2.jpg]

cabrio supply (al momento il mio preferito)
[Immagine: img_4792.jpg]

A me serve proprio x la pista. E mettendo 4 slick usate ammortizzo velocemente l'acquisto
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)