This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minigonne o slide skirts
C'e qualcuno che sa dove si possono trovare e comprare questo modello di minigonne?

[attach=config]11976[/attach]

[attach=config]11977[/attach]

me ne sono innamorato ma non riesco a trovarle e mancano solo piu loro per completare tutto il kit!! Grazie..

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Facci vedere qualche foto della tua
  Cita messaggio
questa è la mia.. ma qualcuno sa dove posso trovare quel modello di minigonne?

[ATTACH=CONFIG]11979[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Fortunatamente non lo so e non lo voglio sapere... Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
HAHAHAH un vero simpaticone
  Cita messaggio
perchè devi rovinarla a questo modo?
non puoi prendere una grande punto o una 147?
  Cita messaggio
ah, minigonne è SIDE skirts, non SLIDE...
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:perchè devi rovinarla a questo modo?
non puoi prendere una grande punto o una 147?
A me non mi gustano, ma non capisco perchè uno non si possa ''rovinare'' la sua macchina in santa pace. :p
  Cita messaggio
face Ha scritto:A me non mi gustano, ma non capisco perchè uno non si possa ''rovinare'' la sua macchina in santa pace. :p
Gradirei quotarti un messaggio preso da un altro forum ma che và benissimo:

Citazione:Ti stai trovando di fronte ad una comunity ormai ben amalgamata.. di gente che punta più alle prestazioni che all'apparenza.. da ciò è ovvio che tutti la pensano in modo simile...
e nessuno se non pochissimi, condivideranno mai chili e chili di vtr.. con un polmone asmatico sotto al cofano..
  Cita messaggio
Infatti mica ho detto che uno deve condividere i suoi gusti, nemmeno io li condivido in questo caso specifico. Ma se qualcouno chiede un' informazione, prima di sfotterlo sarebbe carino almeno dargli quell'informazione...senno ogni discussione la apriamo nei Perditempo e facciamo prima.
fine polemica, continuate a sfotterlo ciao.
  Cita messaggio