Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Fortunatamente non lo so e non lo voglio sapere... Ahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
face Ha scritto:A me non mi gustano, ma non capisco perchè uno non si possa ''rovinare'' la sua macchina in santa pace. :p
Gradirei quotarti un messaggio preso da un altro forum ma che và benissimo:
Citazione:Ti stai trovando di fronte ad una comunity ormai ben amalgamata.. di gente che punta più alle prestazioni che all'apparenza.. da ciò è ovvio che tutti la pensano in modo simile...
e nessuno se non pochissimi, condivideranno mai chili e chili di vtr.. con un polmone asmatico sotto al cofano..
Infatti mica ho detto che uno deve condividere i suoi gusti, nemmeno io li condivido in questo caso specifico. Ma se qualcouno chiede un' informazione, prima di sfotterlo sarebbe carino almeno dargli quell'informazione...senno ogni discussione la apriamo nei Perditempo e facciamo prima.
fine polemica, continuate a sfotterlo ciao.