Ho fatto una follia , nonostante abbia già un mezzo (BMW X5 del 2011) ho acquistato una Mazda MX-5 2.0 Roadster Coupè Fire , non soltanto per spostarmi ma anche per ritrovare il gusto della guida ....
Ho fatto una follia , nonostante abbia già un mezzo (BMW X5 del 2011) ho acquistato una Mazda MX-5 2.0 Roadster Coupè Fire , non soltanto per spostarmi ma anche per ritrovare il gusto della guida ....
Dopo i primi tornanti non vorrai guidare altro che la tua adorata Miata, venderai l'X5, inutile a quel punto, perchè tua moglie, dopo che per un mese avrai dormito dentro la miata in garage anzichè con lei, chiederà il divorzio e scapperà via col meccanico Mazda.
Il ricavato della vendita dell'X5, se qualcosa rimane dopo che avrai pagato gli alimenti alla tua ex-moglie, lo spenderai in accessori JDM assolutamente inutili...
Assalito dalla scimmia perderai ogni contatto con il mondo, e pure il lavoro, perchè spenderai tutto il tuo tempo sul forum discutendo di argomenti fondamentali per il bene dell'umanità, come l'assetto migliore per driftare nel cortile condominiale e l'irrigidimento con barra duomi del posacenere e dell'accendisigari per migliorare il sottosterzo.
Ti accorgerai che il prestigio sociale è ormai andato, ma non perché nel frattempo avrai perso anche la casa e starai dormendo sotto un ponte, ma perchè in questo forum tutti ti snobberanno a causa della tua NC col tetto rigido, "quella con il tetto in eternit" (cit.), che qua dentro equivale al livello paria.
Per recuperare, dopo aver ceduto un rene, comprerai quel rarissimo modello di NA del 1999 fatto in due esemplari con i pistoni lucidati a mano e firmati uno per uno da Tom Matano in persona, dipinta a tempera, autoradio Grundig d'epoca, cerchi di marzapane e i sedili in pizzo di San Gallo.
Pensaci bene .........
Poi ti svegli di botto, tutto sudato, maledici la ribollita con le cozze della sera prima, tua moglie è ancora affianco a te, sul comodino ci sono ancora le chiavi della MX-5 in bella vista.
Domani è domenica, ti aspetta la gita sulle colline del Chianti, ti rigiri e ti addormenti sereno col sorriso sulle labbra pensando ai tornanti da affrontare....
Benvenuto nel club! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: