This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao !!!
Ciao a tutti ....

Ho fatto una follia , nonostante abbia già un mezzo (BMW X5 del 2011) ho acquistato una Mazda MX-5 2.0 Roadster Coupè Fire , non soltanto per spostarmi ma anche per ritrovare il gusto della guida ....

Che dite , avrò fatto male ???

Riccardo
  Cita messaggio
Hai fatto benissimo !!!

Ciao e benvenuto !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
rmazzara Ha scritto:Ciao a tutti ....

Ho fatto una follia , nonostante abbia già un mezzo (BMW X5 del 2011) ho acquistato una Mazda MX-5 2.0 Roadster Coupè Fire , non soltanto per spostarmi ma anche per ritrovare il gusto della guida ....

Che dite , avrò fatto male ???

Riccardo

Hai fatto benissimo! :chessygrin:

Una spider è, per definizione, una seconda auto. Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Con l'andare del tempo ti chiederai solo il perchè non l'hai fatto prima:chessygrin:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Hai fatto malissimo!!!

[ATTACH=CONFIG]12173[/ATTACH]

Dopo i primi tornanti non vorrai guidare altro che la tua adorata Miata, venderai l'X5, inutile a quel punto, perchè tua moglie, dopo che per un mese avrai dormito dentro la miata in garage anzichè con lei, chiederà il divorzio e scapperà via col meccanico Mazda.

Il ricavato della vendita dell'X5, se qualcosa rimane dopo che avrai pagato gli alimenti alla tua ex-moglie, lo spenderai in accessori JDM assolutamente inutili...

Assalito dalla scimmia perderai ogni contatto con il mondo, e pure il lavoro, perchè spenderai tutto il tuo tempo sul forum discutendo di argomenti fondamentali per il bene dell'umanità, come l'assetto migliore per driftare nel cortile condominiale e l'irrigidimento con barra duomi del posacenere e dell'accendisigari per migliorare il sottosterzo.

Ti accorgerai che il prestigio sociale è ormai andato, ma non perché nel frattempo avrai perso anche la casa e starai dormendo sotto un ponte, ma perchè in questo forum tutti ti snobberanno a causa della tua NC col tetto rigido, "quella con il tetto in eternit" (cit.), che qua dentro equivale al livello paria.

Per recuperare, dopo aver ceduto un rene, comprerai quel rarissimo modello di NA del 1999 fatto in due esemplari con i pistoni lucidati a mano e firmati uno per uno da Tom Matano in persona, dipinta a tempera, autoradio Grundig d'epoca, cerchi di marzapane e i sedili in pizzo di San Gallo.

Pensaci bene .........

Poi ti svegli di botto, tutto sudato, maledici la ribollita con le cozze della sera prima, tua moglie è ancora affianco a te, sul comodino ci sono ancora le chiavi della MX-5 in bella vista.

Domani è domenica, ti aspetta la gita sulle colline del Chianti, ti rigiri e ti addormenti sereno col sorriso sulle labbra pensando ai tornanti da affrontare....

Benvenuto nel club! :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao benvenuto!

ps. se servisse il mio iban per qualche spicciolo che ti avanza fammi un fischio :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Hai fatto benissimo!!!! Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio