Theracer Ha scritto:lo/rez!!!!!! zio bono! tieni quelle mani sul volante! te le incollo! :chessygrin:
:plus1:.
'92 NAClassicRed
L'essenza di una curva in MX
|
10-05-2012, 11:48
Theracer Ha scritto:lo/rez!!!!!! zio bono! tieni quelle mani sul volante! te le incollo! :chessygrin: :plus1:.
'92 NAClassicRed
10-05-2012, 12:04
forpao Ha scritto:Ma che avrebbe di particolare questa curva!?Che è percorsa da una vecchiavolpe con a bordo: JR M45 Supercharger - TDR intercooler - Greddy eManage Blue by P5 - BMC CDA - Mobil1 Oil - Enkei wheels - Python KVR brakes - Koni Ride Eight Kit - FM sway bars - Sp@ end links - HD Deuce roll bar - Magnecor wires - Equus gauges - Toyo tyres - Torsen LSD - etc - etc - ... :chessygrin:
Nur Helvetica.
10-05-2012, 12:22
bella l'inquadratura, l'hai fissata al rollbar? avresti una foto di come l'hai posizionata? perchè a me rimane sempre nell'inquadratura parte del sedile di dx...
10-05-2012, 12:23
:haha::haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
10-05-2012, 16:24
Theracer Ha scritto:lo/rez!!!!!! zio bono! tieni quelle mani sul volante! te le incollo! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
10-05-2012, 20:03
Theracer Ha scritto:lo/rez!!!!!! zio bono! tieni quelle mani sul volante! te le incollo! :chessygrin: progitto Ha scritto:Ahaha, è la prima cosa che è saltata all'occhio anche a me :chessygrin: Pure a me :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!! |
« Precedente | Successivo »
|