This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M2-1001
#21
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?s...6941&st=40
  Cita messaggio
#22
alla fine è di nuovo in vendita, ma da quello che si dice sul nutz, qualcuno è andata a vederla e mancano un sacco di pezzi ed il motore non è più il suo, a questo punto è poco più di una Eunos normale...
http://www.boothmotorcompany.co.uk/used-...9470347031
  Cita messaggio
#23
ma di solo kit estetico penso che valga la spesa...o no?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
omermon Ha scritto:ma di solo kit estetico penso che valga la spesa...o no?

il para ant. è rotto e si trovano anche le repliche se proprio uno vuole metterlo

incompleta vale poco e trovare tutti tutti i pezzi originali è molto molto difficile/impossibile (a parte pdor che spera sempre di trovare le camme della M2 in demolizione :hahaSmile
  Cita messaggio
#25
nooo!!! mi hai sgamato! adesso sapranno tutti il mio segretooo :harhar:

[VENDO] camme aspirazione e scarico per NA 90 CV al miglior offerente! fatevi avanti :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#26
Mi chiedevo...se uno sbatteo o ha problemi al motore? Va in concessionaria mazda o bisogna telefonare direttamente alla M2 incorporated :oops:?
  Cita messaggio
#27
asatobi Ha scritto:Mi chiedevo...se uno sbatteo o ha problemi al motore? Va in concessionaria mazda o bisogna telefonare direttamente alla M2 incorporated :oops:?

se vai in conce mazda chiedendo della m2 ti prendono per matto, invece m2 inc non esiste più dal 95. :chessygrin:

- i pezzi comuni li prendi da altre mx5
- i pezzi speciali li ripari o devi cercarli da qualche m2 demolita in uk o jp
- qualcosa si trova come replica non originale (console, specchi,ecc)
  Cita messaggio
#28
Insomma, tenere una M2 in casa non è cosa da tutti
  Cita messaggio
#29
asatobi Ha scritto:Insomma, tenere una M2 in casa non è cosa da tutti

per un appassionato di auto d'epoca un po' particolari (che non siano le solite 500 o maggiolini) è una situazione normale, ci si deve arrangiare perchè tanti pezzi non si trovano più :chessygrin: Thumbup
  Cita messaggio
#30
Eh bè immagino. Ti sei visto la millemiglia passare ieri?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)