Prendo spunto dall'indicazione relativa ai "Compleanni di Oggi".
Più o meno tutti indicano al momento dell'iscrizione la regione/località di appartenenza; qualcuno con i superpoteri necessari potrebbe rilevarle, conteggiarle automaticamente e indicare il risultato da qualche parte?
Io sono curiosissimo di sapere come siamo distribuiti nella penisola e nel mondo.
c'era il sondaggio ma è andato a remengo...sarebbe da rifare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Non sono un informatico, ma un fondatore/moderatore/amministratore del Forum potrebbe far conteggiare automaticamente l'indicazione "Regione/Stato" che abbiamo inserito nel nostro profilo, magari considerando solo gli utenti che hanno inviato almeno un messaggio negli ultimi 6 o 12 mesi.
Così si prescinderebbe dal fatto che il sondaggio sia notato e ci si partecipi. La mia idea era questa.
Ciao
Sempre in attesa che chi li sa fare ci illumini.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!