This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[1 LUGLIO] III Tour "Monti di Bergamo"
#21
WillyWilly Ha scritto:No.


Quest'anno viene con me!


Sono disponibile a farmi riempire la macchina di peli dal cane!

Lorenzo Ha scritto:- qual'è il numero di telefono dell'amica di Sabrina? :chessygrin:[B]

Ahahahah, lo avrei scritto io!!!! Vedo che in molti ci ricordiamo di lei anche se è passato un anno!!!!! Facciamo così, per non litigare e fare contenti tutti, Jad non viene e presta la sua macchina all'amica di Sabrina che viene col cane......sarà lei a scegliere a chi "accodarsi".......bravo Jad che ti sacrifichi per noi!!!!

Il fatto di aver letto solo l'inizio delle domande di WillyWilly mi aveva portato a non vedere questa domanda...
Credo dobbiate rivolgervi direttamente a sua eminenza texwiller :angel2:

AJ72 Ha scritto:Segnato
Inviato col dito tramite tapatalk
Bravo! Cool
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#22
Interessato, potrei esserci!

Ora però sono curioso riguardo la donzella della quale state parlando :chessygrin:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#23
Very interesting!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#24
Se c'è un'ostertica io e Sunflower potremmo esserci... :p
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
Ciaooooo! :hi_:
Presente!! Thumbup

..appena tornato da 3 gg di alpini a Bolzano....piu' distrutto di un raduno .....:wacko:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
  Cita messaggio
#26
Io mi pre-prenoto: anche se c'è crisi, poco tempo, la benza costa, mi fa contatto un gomito col ginocchio, ma ai Monti di Bergamo non si può mancare!!
Eppoi devo testare l'assetto nuovo nuovo (cioè usato)... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#27
Per par condicio, dopo il Lago di Garda posso forse mancare i monti di Bergamo?
  Cita messaggio
#28
Io confermo presenza!!!

Vengo con + 1 ( Tex confido in te!!! :haha: )
  Cita messaggio
#29
robyrock Ha scritto:Io mi pre-prenoto: anche se c'è crisi, poco tempo, la benza costa, mi fa contatto un gomito col ginocchio, ma ai Monti di Bergamo non si può mancare!!
Eppoi devo testare l'assetto nuovo nuovo (cioè usato)... :chessygrin:

Anche a me il medico ha detto che ho le papille gustative interrotte ma cerco di venire comunque...:haha:

Bluvertigo Ha scritto:Per par condicio, dopo il Lago di Garda posso forse mancare i monti di Bergamo?
Qualcuno potrebbe prendersela a male... pota! :haha:

WillyWilly Ha scritto:Io confermo presenza!!!

Vengo con + 1 ( Tex confido in te!!! :haha: )

WillyWilly, credo tu faccia prima a chiedere informazioni a Sabrina... :oops:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#30
mazTino Ha scritto:Ciaooooo! :hi_:
Presente!! Thumbup

..appena tornato da 3 gg di alpini a Bolzano....piu' distrutto di un raduno .....:wacko:

Alpino, tu devi venire! :oops:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 15 1,375 02-05-2024, 08:09
Ultimo messaggio: cioz05
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,525 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
Star [Annullato] Demolition Derby Villareggia 20 Luglio 2019 pilistation 5 4,977 12-07-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Bergamo MicheleAmigoni 4 1,880 05-04-2019, 12:58
Ultimo messaggio: Tugr
Heart ##### MX-5 Summer Party 2018 ##### - [Domenica 22 Luglio] ilGerry 57 30,044 04-08-2018, 17:01
Ultimo messaggio: Number34
  7° Cliomani e non... Verona 8 Luglio 2018 Andre92 1 2,587 18-05-2018, 21:35
Ultimo messaggio: mawe
  Tour delle Alpi! Pee Tee 27 14,028 08-01-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Eww
  ### 8 LUGLIO - DAL TRAMONTO ALL' ALBA - Tour notturno in Val d' Orcia ### Fly Lemon 1 2,217 04-07-2017, 09:46
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  1-2 Luglio - Raduno Lago di Como - Gita e grigliata Number34 36 15,184 03-07-2017, 12:33
Ultimo messaggio: Number34
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,918 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)