This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi sorprende?
#1
AMERICANACCI, ANCORA PROVATE A FARE AUTOMOBILI? Ve ne sono riuscite si e no 5 Wink
http://www.theracingtribune.it/?action=r...tizia=2656
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Non mi sembra assolutamente una notizia.

Da lungo tempo gli americani considerano solo le tedesche e qualche giapponese quando devono/possono comprare auto di segmento superiore.
Si salvano solo alcuni modelli specifici (la Corvette, per esempio). Ma per il resto conosco solo gente che ha MB e Audi (e magari una muscle car in garage per il venerdi e la la domenica mattina).

Garage tipico di middle-upper class texana: berlina MB o Audi o BMW (qualche Lexus) per lui, SUV Acura o Lexus per lei, pickup, no! truck di servizio tuttofare (giardinaggio, caccia/pesca, per la casa a Lake Livingston o Hill County, etc), per i figli Civic o Serie 3 coupè.
Per la domenica mattina: CLK, Thunderbird del '53, Corvette del '57, 911 e Boxster.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#3
Già Wink
La notiia sta nel fatto che per il 2012 si erano prefissati degli obiettivi... che a quanto pare... non sono riusciti a raggiungere...lol
RITENTATE!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Il problema principale e' una questione di immagine (imho, ovviamente).
Quando uno cerca una macchina alta di gamma con cui passare anche una certa immagine, non guarda a Caddy e Lincoln.
Anche se la qualita' che ho percepito su una Lincoln Towncar quando la ho noleggiata e' eccellente.
Ma tra quella e una Serie 7 o un SLK non avrei dubbi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)