AMERICANACCI, ANCORA PROVATE A FARE AUTOMOBILI? Ve ne sono riuscite si e no 5
http://www.theracingtribune.it/?action=r...tizia=2656
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non mi sembra assolutamente una notizia.
Da lungo tempo gli americani considerano solo le tedesche e qualche giapponese quando devono/possono comprare auto di segmento superiore.
Si salvano solo alcuni modelli specifici (la Corvette, per esempio). Ma per il resto conosco solo gente che ha MB e Audi (e magari una muscle car in garage per il venerdi e la la domenica mattina).
Garage tipico di middle-upper class texana: berlina MB o Audi o BMW (qualche Lexus) per lui, SUV Acura o Lexus per lei, pickup, no! truck di servizio tuttofare (giardinaggio, caccia/pesca, per la casa a Lake Livingston o Hill County, etc), per i figli Civic o Serie 3 coupè.
Per la domenica mattina: CLK, Thunderbird del '53, Corvette del '57, 911 e Boxster.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Già
La notiia sta nel fatto che per il 2012 si erano prefissati degli obiettivi... che a quanto pare... non sono riusciti a raggiungere...lol
RITENTATE!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il problema principale e' una questione di immagine (imho, ovviamente).
Quando uno cerca una macchina alta di gamma con cui passare anche una certa immagine, non guarda a Caddy e Lincoln.
Anche se la qualita' che ho percepito su una Lincoln Towncar quando la ho noleggiata e' eccellente.
Ma tra quella e una Serie 7 o un SLK non avrei dubbi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject