This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Ciao, mi sono appena iscritto alla vostra community.
Il motivo è semplice: è da diverso tempo che ho in testa quest'auto e sto valutando la possibilità concreta di metterla in garage (anche se non a brevissimo, visto che attualmente non lavoro).
Spero di trovare tutte le informazioni qua e là nel forum ed eventualmente qualche consiglio Wink

Stex
  Cita messaggio
Ciao conterraneo Wink
  Cita messaggio
ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto da un veneziano emigrato in Centro Italia....:hi_:
MARPOLA www.marpola.it
  Cita messaggio
Benvenuto, dicci di te e quale modello desideri
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Grazie del benvenuto intanto!
Dunque, su di me...26 anni, laureato da poco in Informatica, tra le mie passioni: pallacanestro, tecnologia e naturalmente auto.
Sarebbe la mia prima auto, fin'ora ho girato con quelle di famiglia e l'idea che mi sono fatto è che per le berline e le familiari c'è sempre tempo, finchè posso, tanto vale che provi a guidare una determinata tipologia di auto, senza troppi compromessi.
Per il modello, l'obiettivo è la terza generazione, 1.8, possibilmente rossa, direi assolutamente usata perchè nuova non posso permettermela, però con meno chilometri possibile, insomma un giusto compromesso. Nel mio caso sarebbe auto unica, 7 giorni su 7. Diciamo che ho un piccolo tarlo sulla 20th Anniversary, ma vabbè, dipende da quel che si trova. :chessygrin:
Tengo sott'occhio da un po' Autoscout nell'area Nordest e qualcosa di discreto c'è ogni tanto, però non so mai se il prezzo è giusto (a volte mi sembrano troppo bassi e la cosa mi puzza) e soprattutto, quando sarà il momento, cosa controllare per capire se l'auto è in ordine.
C'è uno o più topic in cui affrontare queste cose?
  Cita messaggio
welcome!!!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
Per le NC le cose da controllare sono le stesse di qualsiasi auto usata, km/usura, sinistri, manutenzione. Ti ricordo che perché sia valida la garanzia di 5 anni l'auto deve aver fatto un tagliando l'anno o ogni 20.000 km presso un'officina Mazda. Può mancare il libretto dei tagliandi xché Mazda li registra a computer e solitamente rilascia la stampata. Comunque dovrebbero esserci le fatture.
Ti posso anche consigliare serenamente di valutare il 2.0 dato che offre molto di più, i prezzi sono allineati e i costi di gestione molto simili.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio