ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Benvenuto da un veneziano emigrato in Centro Italia....:hi_:
Benvenuto, dicci di te e quale modello desideri
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie del benvenuto intanto!
Dunque, su di me...26 anni, laureato da poco in Informatica, tra le mie passioni: pallacanestro, tecnologia e naturalmente auto.
Sarebbe la mia prima auto, fin'ora ho girato con quelle di famiglia e l'idea che mi sono fatto è che per le berline e le familiari c'è sempre tempo, finchè posso, tanto vale che provi a guidare una determinata tipologia di auto, senza troppi compromessi.
Per il modello, l'obiettivo è la terza generazione, 1.8, possibilmente rossa, direi assolutamente usata perchè nuova non posso permettermela, però con meno chilometri possibile, insomma un giusto compromesso. Nel mio caso sarebbe auto unica, 7 giorni su 7. Diciamo che ho un piccolo tarlo sulla 20th Anniversary, ma vabbè, dipende da quel che si trova. :chessygrin:
Tengo sott'occhio da un po' Autoscout nell'area Nordest e qualcosa di discreto c'è ogni tanto, però non so mai se il prezzo è giusto (a volte mi sembrano troppo bassi e la cosa mi puzza) e soprattutto, quando sarà il momento, cosa controllare per capire se l'auto è in ordine.
C'è uno o più topic in cui affrontare queste cose?
Per le NC le cose da controllare sono le stesse di qualsiasi auto usata, km/usura, sinistri, manutenzione. Ti ricordo che perché sia valida la garanzia di 5 anni l'auto deve aver fatto un tagliando l'anno o ogni 20.000 km presso un'officina Mazda. Può mancare il libretto dei tagliandi xché Mazda li registra a computer e solitamente rilascia la stampata. Comunque dovrebbero esserci le fatture.
Ti posso anche consigliare serenamente di valutare il 2.0 dato che offre molto di più, i prezzi sono allineati e i costi di gestione molto simili.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson