Credo che si possa montare comunque, hai la ruota fonica ma tanto manca il sensore..
tu compri un mozzo da Il
|
16-05-2012, 12:31
una vettura senza abs può montare il cuscinetto con abs, l'unica cosa da fare e sostituirli entrambi per equilibrare il tutto.
onestamente ti girano un po i coglions. Mamma mazda vuole 300 euro, IL motorsport ne vuole 120 e poi ebay con 70 euro ti da la coppia. in europa i ricambi costano troppo
16-05-2012, 12:33
TIGO Ha scritto:Cmq ma allora quanto costa questa roba? Zero? Ricaricano il 400%? : Evil :. 25$ (nel mercato us) sono meno di 20 euro qui da noi sono 120 euro sono circa 6 volte. il 600 % a essere precisi. commenti, che non siano bestemmie?
16-05-2012, 12:48
il problema sono i ricambi giapponesi cmq...se hai una renault per esempio puoi andare a prendere tutto tranquillamente in concessionario pagando li giusto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-05-2012, 12:49
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il problema sono i ricambi giapponesi cmq...se hai una renault per esempio puoi andare a prendere tutto tranquillamente in concessionario pagando li giusto non sempre è vero per esempio i ricambi FIAT costano molto di più di quelli VW : Rolleyes : e il filtro olio del mazdino costa meno di quello di una punto
16-05-2012, 12:50
un mozzo non lo prenderei certo su Ebay, poi a quel prezzo sarà sicuramente di qualità scadente, io preferisco ordinarlo da qualcuno conosciuto, in caso di problemi almeno sò a chi rivolgermi...
16-05-2012, 12:58
oldcafe Ha scritto:un mozzo non lo prenderei certo su Ebay, poi a quel prezzo sarà sicuramente di qualità scadente, io preferisco ordinarlo da qualcuno conosciuto, in caso di problemi almeno sò a chi rivolgermi... questo credimi valeva un tempo. al giorno d'oggi ti senti dire " i termini e condizioni" non mi permettono di aiutarti o cose simili. esperienza avuta con ricambista piaggio su alcuni pezzi "originali". sono anni che prendo online e il tasso di improsature non è variato. ma i prezzi si ...
16-05-2012, 13:03
[FONT=Times]Magari non sono gli stessi e lo scopri dopo.
Poi scopri che in USA vendono montagne di MX5, quindi là spediscono/costruiscono MONTAGNE di ricambi e di conseguenza per la legge dei grandi numeri i prezzi sono inevitabilmente inferiori. E poi, inoltre, scopri che comprando dagli USA la roba ti rimane ferma in dogana finchè non paghi i dazi eventuali, mentre la roba che ti arriva da IlMotorsport è all'interno della UE quindi le tasse sono incluse. Ciao Ale PS: no, doppiaeffe, non ce l'ho con te [/FONT]
16-05-2012, 13:06
a scusa Mike, fiat non l' ho manco immaginata tra le case automobilistiche :/
si i prezzi vanno un pò in base al marchio oltre che alla 'zona geografica'..però vedo che in genere tutti quelli giappi marchiati originali costano parecchio...mazda toyota nissan etc... se pensi che mi hanno chiesto 168 (centosessantotto) euro per gli interruttori dei finestrini... per fortuna che abbiamo mx5 parts, ilmotorsport..e sopratutto opensky & co
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-05-2012, 13:12
Purtroppo finchè non si hanno sottomano tutti e due, possiamo solo fare chiacchere da bar... me compreso naturalmente
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)