This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un week-end da dimenticare
Pensavo di aver passato un bel weekend, di essermi divertito,di essere stato bene... non aspettavo altro che arrivasse il venerdì per poter dire "stacco" e riposarmi... uscire con i miei amici, ridere, scherzare... eppure oggi tutto quello che sembrava fosse andato per il verso giusto si è rivelato un lungo e interminabile risveglio in cui piano piano, un informazione dopo l'altra, mi rendevo conto di essere stato fin troppo lontano e distratto da ciò che stava accadendo. Sembrerà strano..ma ho provato pure un certo senso di colpa.

La terra trema e come al solito lo fa di notte..chissà perchè...e poi continua tremare. Crollano i muri e questa volta lo fanno in diretta davanti alle telecamere e dietro le spalle dei sovraeccitati reporter di turno. Ancora una volta ci sono dei morti.

Penso..."che brutta giornata maledizione"... qualche telefonata ad un amico per sincerarmi che stia bene e decido che la mia domenica può continuare.

Il telegiornale non è finito. Un'altra notizia mi arriva con troppo ritardo...una scuola....una bomba....una ragazza...

Sono poche e semplici parole per farmi riassumere banalmente ad alta voce "...ma che ca**o sta succedendo oggi?!?!"...e così inizio la mia indagine a ritroso. Armato di pc e telecomando salto da una notizia all'altra come se dovessi assolutamente recuperare ad un torto fatto a qualcuno. Le immagini diventano sempre più nitide fino a delineare un quadro ben definito ma apparentemente senza senso.... e in fine, con poca fantasia e con fin troppa verità, la foto di un volto mi corruccia definitivamente il viso.

Sono molto amareggiato e questa non è altro che l'ennesima pessima notizia che mi raggiunge.

Mi dispiace,mi dispiace per tutti.
Mi dispiace per quest'Italia che arranca e che impazzisce, mi dispiace per chi ha perso la vita o un suo caro sotto le macerie del terremoto, mi dispiace per chi si è tolto la vita perchè non ce la faceva ad andare avanti.... e mi dispiace per te Melissa.
  Cita messaggio