salve gentilissimi signori del forum,
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5.
quanto costera + o - ?
:?: :?: :?:
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5.
quanto costera + o - ?
:?: :?: :?:
NB 1.6 '00
pellicole oscuranti
|
17-12-2008, 11:29
salve gentilissimi signori del forum,
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5. quanto costera + o - ? :?: :?: :?:
NB 1.6 '00
17-12-2008, 11:36
ma io mi domando dove le vuoi mettere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
17-12-2008, 12:19
appunto.
Sul cristallo anteriore non puoi per legge(almeno così mi ricordo) sui laterali si può,ma non ho la minima idea di cosa ti costi Però scusa,secondo me non sta bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
17-12-2008, 12:32
a me pareva non si potesse neanche sui laterali anteriori (i nostri...).
Infatti le varie versioni coni vetri VIP (come amano chiamarli) partono da quelli post e lunotto... :?:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
17-12-2008, 13:24
Non sono convinto che si possano oscurare i laterali. Comunque ho visto il risultato su chi lo ha fatto e sinceramente non è un gran chè. Mi spiego meglio. A capote chiusa stanno anche bene ma a capote abbassata fanno hahare.
La spesa sinceramente non la conosco ma ti suggerisco di trovare chi è specializzato ed usa materiale di qualità altrimenti nel giro di poco tempo ti trovi con tutta la pellicola screpolata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
17-12-2008, 16:03
Io consiglio sui posteriori...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto! grazie per avermi ricordato questa perla!
17-12-2008, 17:23
NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|