This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modellini 1:43
Anche non 1:43 mi piacerebbe, solo che proprio non la trovo. Se per caso te ne capita una se avrai voglia mi manderesti un mp? Per ora abbiamo i 3 modellino delle auto che abbiamo avuto e la miatina non può mancare! Grazie mille per la risposta!! Qui siete tutti sempre gentili!
  Cita messaggio
anche io li ho della Gate...le scale non me le ricordo ma se l'1:43 è quella "piccola" li ho dell NBFL ma non della Gate.
Della Gate ho i modellini più grossi....(1:18?) devo far mente locale su dove li ho presi...
  Cita messaggio
Io colleziono modellini da una vita, ma di mx5 non ne ho, finora, trovate molte..! :chessygrin: Mi dovessero capitare dei doppioni, ci sentiamo per mp (anche se, visto che giro molto per mercatini, la trattativa andrebbe fatta subito sul posto, se si vuole ottenere qualcosa!! Sarebbe dunque molto meglio sentirsi per telefono, a meno che il modellino non venga trovato su internet o al negozio!). Per quanto riguarda i modellini, al momento non ho avuto modo di fotografare i miei, perchè sono inscatolati in attesa di una migliore sistemazione.. In ogni caso ebay si è rivelato un ottimo spunto per me: penso che allargherò un pochino la mia collezione di mx5! :haha: Ne ho trovate moltissime e di ogni fattura, tanto che sto cercando di finir di scrivere un Thread (lavoro permettendo) che se riesco tramuto in guida all'acquisto per chi fosse interessato...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
ma i 1:18 della gate son fatti bene? dalle foto non sembrano male

invece ho trovato anche questo a 1:18 ma pare piuttosto bruttino
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Shock No, non scherzare!! Tra la Gate e la Kyosho corre un abisso in termini di finiture...! Quest'ultima è una delle marche più ambite in termini collezionistici, tra le più ben rifinite e tra le più costose... Io l'ultimo modellino che hai postato non l'ho preso, perchè lo cerco a molti meno soldi di quello che hai trovato tu (diciamo attorno ai 90-80 euro, oltre che più "vicino"..). Di kyosho conservo gelosamente una Rx-7: ti posso assicurare che, a parte qualche piccola sbavatura, il modellino è perfetto... Quelli della Gate li ho trovati a mercatini: su internet sparano delle cifre folli (per dirgli poco e trattarli bene), mentre in giro a mercatini si riescono a trovare cercando un pò.. Io li trovai dopo qualche mese che li cercavo, pagandoli non più di venti euro a testa....

EDIT: se qualche admin potesse indicarmi come creare una sorta di guida, provvedo a completare e pubblicare la mia..!! Wink
Nicola - 3viso

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Cita messaggio
guarda, non metto minimamente in dubbio le tue parole, anche perchè non me intendo, ma dalle immagini quel modellino mi sembra fatto piuttosto male
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
io non sono un esperto, ma il modellino più bello che abbia mai visto è della Autoart (non della mx5 purtroppo)...impressionante! Shock anche il costo :haha:
  Cita messaggio
La AutoArt ha delle finiture fantastiche, ed un prezzo molto elevato che però è commisurato al valore del modello... Io ne ho solo uno (e, mea culpa, è una Mr2 ultima serie! :dispairSmile ma è davvero ben fatto e molto curato..! Se vuoi vedere bene le differenze Drakkar dovresti confrontarle i due modellini da nuovi: il secondo è un usato, anche se in scatola, di qualche anno fa: la produzione odierna è un pò più ben fatta... Inoltre, ciò che cambia molto tra i due, sono sicuramente le dimensioni (più corrette quelle della kyosho) ed i dettagli (mi pare che la NA abbia, a parte la moquette riprodotta e i sedili con la pelle, persino i fari a scomparsa apribili, cosa che la Gate non ha)... Ammetto comunque che il modellino della Gate è tutt'altro che un cattivo prodotto, anzi!! Per il prezzo che ha, per come è rifinito, direi che bisognerebbe trovarne più spesso di modellini così!!!! :happy:
Nicola - 3viso

Cita messaggio
Discorso interessante:
mi mancano in scala 1:43 la Bmw Z3 e l'attuale MX5 NC...mi sapete indicare dove cercare?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Discorso interessante:
mi mancano in scala 1:43 la Bmw Z3 e l'attuale MX5 NC...mi sapete indicare dove cercare?

Dimmi di quale marca, forse ti posso aiutare! Wink
Nicola - 3viso

Cita messaggio