Insomma per farla breve avremo un'altra Thema/GM.Che figata..
MEMENTO MORI
meditavo su questa possibilità:
1) alfa butta fuori la sua strafica-stracostosa trabiccola con motore fpt longitudinale superpompato.
2) qualche cinnazzo neopatentato che si crede soccmacher la compra e la stampa dentro un platano, possibilmente senza farsi troppo male
3) c'è un motore bello busso da un demolitore, da mettere dentro a una mx-5 "vera"
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Staremo a vedere.....in quanto sia la Mazda che la Alfa (se e quando sceglierò quale acquistare)
non la prenderò nuova.....:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Il Busso non passerà mai le normative vigenti. Fu tolto di mezzo per l' €4, figuriamoci adesso....
Ma non mi riferivo al "Busso" storico: la parola "busso" da noi vuol dire "potente e robusto", come dovrebbero essere i motori fpt (a detta di chi ha commentato più sopra).
In pratica: ci ritroveremo nel 2016 con un po' di thread "swap motore ND su NA" , scommettiamo? :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Oppure: "ma lo spoiler dell'alfa fitta sull'ND"?:haha:
Guaranteed.