This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto e qualche domanda!
Buongiorno a tutti sono Fabio da Palermo e posseggo una Mx-5 Nc 1.8. Ho avuto un piccolo incidente che mi ha fatto esplodere gli airbag, cinture e tutto il resto tra cui il cruscotto. Mi potete indicare se esiste uno sportellino per l'airbag passeggero o un cruscotto after market. Non potete immaginare che pena vedere il la plancia aperta solo per un piccolo urto del quale non ho neanche colpa, vi ringrazio anticipatamente.
  Cita messaggio
Nooooooooo mi spiace!
Non ho idea purtroppo...

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto.Purtroppo ho visto solamente una NA presso un centro rottamazione,ma nulla per quanto riguarda NC.
  Cita messaggio
Benvenuto
  Cita messaggio
Benvenuto! Mi dispiace x quanto ti é accaduto. Non credo ci siano cruscotti aftermarket ma se hai ragione ci pensa l'assicurazione!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao,

in primo luogo massima solidarietà, ho avuto la tua stessa identica esperienza un anno fa... demoralizzante.

Per cercare di risparmiare il più possibile anche io ho cercato il più possibile pezzi in giro e sono riuscito a compare airbag, cinture e centralina airbag su ebay UK spendendo poco meno di 1000 euri (contro i 2500 preventivatomi per le parti nuove). In germania ho trovato un paraurti da riverniciare a 90 euro... ma il cruscotto purtroppo è introvabile e costa uno sproposito (ca. 600 euro). Io alla fine mi sono dovuto accontentare ma con un po' di sbattimenti ho risparmiato una bella cifra!

Ti consiglio di cercare tutti gli sfasciacarrozze possibile ed iniziare a fare telefonate...
  Cita messaggio