This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Miatina "PesteNera"
nono, io dicevo di fare tipo 4 aperture rettangolari, piuttosto che tanti buchetti... tipo 4 aperture rettangolari da 10cm, sempre nello stesso bordino senza toccare la vernice! Smile
  Cita messaggio
Riesumo questa discussione, non sapendo se l'utente in questione sia ancora attivo o meno !?

Mi interessava sapere - qualora qualcuno abbia conosciuto l'utente e/o sentito la sua mx5 dal vivo - riguardo problemi con lo scarico artigianale che si fece costruire e/o effetto drone/vibrazione.


Volendo chiamare in causa Inoxman di Torino per la realizzazione di uno scarico ad Hoc, volevo prima documentarmi per bene.. grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere Wink

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
Si è connesso giusto settimana scorsa ,lo vedi dal suo profilo .
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ehm, non credo .


Ultima Attività 22-05-2015 21:15

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
Se posso, con Inoxman non mi sono trovato benissimo.
Ora monto uno scarico con centrale artigianale di Antonio Gaggiano, che va molto bene anche se ho dovuto sistemare una cosina. Le saldature sono spettacolari.
La linea di scarico era stata fatta fare da @Lubo per la sua, chiedi a lui, nel caso.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ciao Smile sono a disposizione

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Mi sfugge una cosa: da Palermo vuoi farti fare lo scarico da inoxman di Torino???? Non trovi qualcuno più vicino?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Anche io la penso come vas... Io l'ho comprato bello e fatto da un utente del forum che lo ha venduto, ma se lo devi far fare io opterei di farlo fare a qualcuno di Palermo, per la comodità Wink
oppure vai di remus Big Grin
  Cita messaggio
Beh tralasciando il fatto che remus, magnaflow, bbk/ilmotorsport, mx5parts, non mi aggradano come sound - non ci trovo nulla di strano a rivolgersi a qualche artigiano che magari ha già lavoricchiato per delle linee di scarico per NC.

A Palermo non conosco nessun artigiano degno di questo nome mentre di questo inoxman, ho letto addirittura di precedenti group buy ed - allo stesso tempo - se ne sta organizzando, probabilmente, un ulteriore al quale mi aggregherei per spuntare un buon prezzo.

Prediligo per un sound tamarroide -> https://www.youtube.com/watch?v=aufCfAyop08

Avrei ripiegato volentieri sul single street o il roadster sport race di goodwin....ma sia gomiata che motoeast non possono agevolarmi per pagare meno dazi doganali ...e pensare di dover dare 1/5 del valore del bene, alla dogana, perchè acquisto oltre confine, mi rode non poco.


Avevo contattato larini, hks, supersprint ma nessun feedback favorevole : c'era l'alternativa del Cobalt - tra luci ed ombre - ma interfacciandomi con il proprietario mi è stato detto che per problemi di produzione, dubitano di poter rispettare i loro backorder prima di fine anno e, probabilmente, neanche rispettare groupbuy e relativi prezzi. St'inglesi furbacchioni.


@Lubo : non ho ben capito che linea di scarico monti !? che notizie puoi darmi in merito ?

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
montavo Smile ora ho una nc, il mio scaricone l'ha preso omer

era composto da collettori racing beat 4 in 1 cat 200 celle Brain centrale dritto e terminale cobalt, tutta la linea di scarico è da 60mm in acciaio inox.

il top per un'auto stradale Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia Miatina dany41 126 39,754 29-11-2023, 00:41
Ultimo messaggio: dany41
  [NC FL/RC FL] La mia Miatina v.2 dany41 21 6,018 08-06-2023, 11:33
Ultimo messaggio: dany41
  [NB FL] La mia Miatina blu Davieon 15 3,010 21-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] La mia Miatina Alex 5 1,059 25-09-2022, 21:24
Ultimo messaggio: Tompago
  La Miatina di Kappa KJx89 88 13,971 28-07-2019, 16:03
Ultimo messaggio: alfaluna
  La miatina blu djmattm 20 5,601 11-12-2015, 16:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  [ Nb- Fl ] La mia miatina pcasaran 9 4,051 07-09-2012, 15:19
Ultimo messaggio: Neela
  Nakamura miatina classic red '90 nakamura 48 12,284 29-03-2012, 20:04
Ultimo messaggio: Hammer®
  La miatina di mammina, che da poco è diventata mia :D Trauma 17 7,048 03-08-2011, 21:12
Ultimo messaggio: Trauma
  La mia Miatina^^ namrocko 8 3,742 22-01-2011, 06:21
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)