This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifiuto! Ecco!
Chi mi conosce sa che ho una doppia attività (al mattino presso un'importante istituzione, al pomeriggio presso un mio punto vendita auto) ma purtroppo, causa l'euro bassissimo ed i leasing ridicoli, devo tirare a campà unicamente con quanto percepisco tramite il lavoro "serio".

Tuttavia, ieri pomeriggio, un "importante" garage s'è manifestato tramite una terza persona incaricata, credo, di raccogliere le prime informazioni circa la mia disponibilità a collaborare con loro visto che hanno perso un venditore (passato alla concorrenza).

La mia risposta? Ecco: "beh sai, grazie, fa piacere! Ma non sono alla canna del gas! Dopo quanto mi è capitato, scelgo io cosa fare della vita! Ed in questo momento preferisco andarmene in barca! Grazie comunque."

Alcuni di voi mi possono prendere per pazzo. Lo capisco. Tuttavia la vita è una: GODIAMOCELA *****!!!

Fanculo a chi, come il titolare di questa concessionaria, si pavoneggia con macchinoni, si gonfia il petto pensandosi chissà poi chi, ostenta benessere credendo di fare invidia!

Ebbene, da me, queste persone, collezionano dei bei due di picche!!!
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:un "importante" garage

Kessel ?? :chessygrin:
  Cita messaggio
Ciao The GNUFF,
io non ti conosco ma se hai rifiutato col cuore(tempo per te, famiglia etc) o anche analizzando razionalmente la
nuova situazione( paga,capo, sviluppi possibili ) HAI FATTO BENE!
Se invece l'hai fatto perchè ti sei sentito offeso dalla richiesta . . . . . HAI FATTO BENE LO STESSO!

PS : dove ce l'hai la barca? :chessygrin:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
No.

Ma fidati che avrei potuto tranquillamente dire di no pure a loro.

Non ho bisogno di vendermi per andare in giro a pippo ritto col ***** su un Ferrari, scelgo io, non gli altri per me! eh eh eh
  Cita messaggio
Ma parliamo di questa barca!

Magari ce l'hai giu' dall'amico neopapa'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
theboar Ha scritto:Ciao The GNUFF,
io non ti conosco ma se hai rifiutato col cuore(tempo per te, famiglia etc) o anche analizzando razionalmente la
nuova situazione( paga,capo, sviluppi possibili ) HAI FATTO BENE!
Se invece l'hai fatto perchè ti sei sentito offeso dalla richiesta . . . . . HAI FATTO BENE LO STESSO!

PS : dove ce l'hai la barca? :chessygrin:

Ho subito rifiutato perché ritengo - magari sbagliando neh, chi lo sa ? - che la coerenza è una virtù sempre più fuori moda ed io, cercando di esserne il paladino, la rispetto.

Come dicevo, non ho bisogno di vendermi per due franchi... eh eh eh

La barca? Lago Maggiore, conosci?
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ma parliamo di questa barca!

Magari ce l'hai giu' dall'amico neopapa'...

No no, non penso proprio!

E' una semplice Conero Top Game che mi accompagna sul mio meraviglioso lago permettendomi di godere appieno di uno dei piaceri della vita!
  Cita messaggio
Che barca è? vela o motore?
  Cita messaggio
come non detto, hai appena risposto
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:Alcuni di voi mi possono prendere per pazzo. Lo capisco. Tuttavia la vita è una: GODIAMOCELA *****!!!

:plus1:

+ Tempo libero - Lavoro
  Cita messaggio