di certo non lo faccio per il peso, ce ne sarebbero di cose da togliere prima di arrivare al carbonio.
con il wrapping non si ottiene certo lo stesso effetto, ed è un pò wannabe.
il cofano c'è anche senza prese d'aria ma sempre in carbon.
L'ht fitterà bene?
Il cofano costa poco, quello originale carbon 400$, l'HT una mazzata....
Auguri se riesci a montare qualcosa di quella marca sulla tua mx5, è stato bannato praticamente da tutti i forum per la scarsa qualità e servizio post vendita, fai una ricerca e ti fai 4 risate
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Leggi quello che ha scritto Achilleas
a quanto pare il cofano è molto vicino al motore e ci sono problemi con turbo e supercharger :\
per l'ht si potrebbe anche a fare uno strato esterno in cf.. fatto bene non sarebbe male.
la cosa buona dell' hard top è che è più rigido
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)