This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
#11
bellissima!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#12
Antonio Ha scritto:Si riferisce al portapacchi montato al contrario, in teoria la sponda andrebbe messa verso l'abitacolo Wink


aaaaaah vabbè tanto quello vien via :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#13
Drakkar Ha scritto:aaaaaah vabbè tanto quello vien via :chessygrin:

Meno male Thumbup
  Cita messaggio
#14
Toh una gemellina! Bella bella bella bella!
E bella anche la strada, mi sembra di conoscerla molto bene Wink
Via subito il portapacchi! (a proposito, è montato nel verso giusto, si gira se lo si vuole utilizzare come portasci, la questione era già stata discussa in passato qui sul forum).
Per il resto...... abbassalaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:Toh una gemellina! Bella bella bella bella!
E bella anche la strada, mi sembra di conoscerla molto bene Wink
Via subito il portapacchi! (a proposito, è montato nel verso giusto, si gira se lo si vuole utilizzare come portasci, la questione era già stata discussa in passato qui sul forum).

Thumbup

Hammer Ha scritto:Per il resto...... abbassalaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

tu c'hai messo un anno e mezzo a scegliere, almeno lascia altrettanto tempo :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#16
smontato portapacchi e messi i side rossi
ora sto aspettando che mi arrivi qualche prodotto giusto e poi sotto con una bella lavata!

il portapacchi secondo me era li da troppo tempo e temo mi abbia appena imbarcato il pannello baule, perchè da un lato sta qualche mm più sollevato rispetto all'altro
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#17
bravissimo!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#18
Bella!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
Drakkar Ha scritto:perchè da un lato sta qualche mm più sollevato rispetto all'altro

pure il mio...ma non c'era il portapacchi (a meno che non ci fosse stato anni fa)...
  Cita messaggio
#20
Bella la tua NA e anche le strade su cui hai fatto le foto! Per curiosità: dov'è questa stradina? E anche il posticino dell'ultima foto! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia! Miata 1.8 na 1995 officina martinez 7 4,607 19-12-2016, 15:05
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1.8 Rossa - 1995 Lu-X 55 11,333 20-09-2011, 13:16
Ultimo messaggio: Lu-X
  Brg '95 , 1.8 130cv , what else ? MisterT 0 1,857 02-05-2010, 17:34
Ultimo messaggio: MisterT



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)