This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 Vs. il guard-rail
#91
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

redfury, ho letto la cosa piu' bella che ho mai sentito nella mia vita...........
  Cita messaggio
#92
Robbie Ha scritto:Vacci piano, l'eritema alle palle è la terza causa di morte : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#93
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#94
dmax23 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?
"meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!" (cit. Victor Kruger aka "Il Kurgan")

http://it.youtube.com/watch?v=mvnq_W0i3Bs
(in inglese, al min.5)
:aikido.:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#95
dmax23 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Se andiamo avanti così la prima causa di morte tra i giovani sarà la noia...io penso che più che il quanto conta il come si vive....

La sicurezza è il male.

E' uno scherzo vero?

Ovviamente è una estremizzazione,ovvio che la sicurezza è importante ma se diventa paranoia come lo stà diventando da qualche anno a questa parte penso sia un male...

Ti piacerebbe montare sulla tua NA un 200kg di aggeggi per la sicurezza?e poi non pensi sarebbe più sicura a trazione anteriore?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#96
Robbie Ha scritto:Ragazzi questa è una macchina da ricchi. Vi bastino queste due:

- scatola dello sterzo servoassistita: 1550 + iva
- airbag lato guida + centralina: 1535 + iva

Se ti può interessare è appena uscita una scatola sterzo per la FL nel mercatino...

viewtopic.php?f=24&t=2442
  Cita messaggio
#97
M-Power Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Ragazzi questa è una macchina da ricchi. Vi bastino queste due:

- scatola dello sterzo servoassistita: 1550 + iva
- airbag lato guida + centralina: 1535 + iva

Se ti può interessare è appena uscita una scatola sterzo per la FL nel mercatino...

viewtopic.php?f=24&t=2442


Si si ero già in contatto con lui, ma finchè il carrozziere non mi dà la scatola smontata e verifico con mano che sia rotta, io non caccio una lira... Non ci si può proprio fidare di nessuno... Banghead

Anzi fammi avvertire Tony.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#98
Allora... La scatola dello sterzo non è rotta, va solo cambiato il FUSELLO + CUSCINETTO DEL FUSELLO.
Gentilmente, mi dite che robba è e dove lo trovo su IL Motorsport?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#99
Robbie Ha scritto:Allora... La scatola dello sterzo non è rotta, va solo cambiato il FUSELLO + CUSCINETTO DEL FUSELLO.
Gentilmente, mi dite che robba è e dove lo trovo su IL Motorsport?
Il fusello è una sorta di giunto collegato alla ruota che le cnsente di ruotare. Il cuscinetto è dentro il fusello. Insomma, il cuscinetto... E' IL CUSCINETTO! Mrgreen

Comunque IO posso SEMPRE sbagliarmi. Conferme dai guru? Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
solidarietà, mi dispiace molto è successa una cosa simile anche a me su una rotonda ma fortunatamente la macchina si è adagiata contro il marciapiede.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  COSTRUISCO PARTI SPECIALI (Fuel Rail "iniezione") Triciclomissile 1 1,320 16-08-2009, 20:41
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)