quale delle 3 scegliereste?
(tenete conto che la tipa della esprit potrebbe essere vostra nonna, quindi evitate apprezzamenti fuori luogo :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Nonna? Al massimo mia coetanea. Potrebbe essere tutt'ora uno schianto!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
De Tomaso Longchamp naturalmente
- la esprit negli anni 80 era un 2.2 da 160cv, alla fine arrivo' fino a un v8 da 350cv (ma il 2.2 turbo superava i 300cv)
- la jalpa (sorellina sfigata della countach) era un 3.5 v8 da 260cv, se non sbaglio di derivazione americana
- da longchamp montava un v8 5.8 americano da 300cv
fonte: wikipedia e miami vice :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io nessuna.....devo stare sotto i 2.000 c.c. :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
esprit
le altre manco sapevo esistessero :haha:
Lanf Ha scritto:Nonna? Al massimo mia coetanea. Potrebbe essere tutt'ora uno schianto!
dì la verità che lo sguardo è fisso dalle parti del montante posteriore della lotus! :chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La terza non la conoscevo, mi piace. L'Esprit è invecchiata meglio ma le prime non mi piacevano