Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
Sognare...
|
07-06-2012, 21:48
Lanfranco & Simona
07-06-2012, 21:50
ho letto il titolo, ho visto che era un link...ed ho pensato subito a questo video
![]() visto ieri...già salvato... non commento perchè è troppo per me
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-06-2012, 21:52
come faranno i ragazzi d'oggi capire che un tempo la Lancia produceva la Stratos.....
07-06-2012, 22:15
Oh, finalmente per una volta e' Chris che si impressiona!! Un crescendo di emozioni, fino ad Andreucci e la 037...in quel caso nei suoi occhi si intravedono tracce di terrore puro!!!
07-06-2012, 22:28
*****.
Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
07-06-2012, 22:28
Zio can, fa impressione vedere come dei tranquilli vecchietti ci diano palate di gas tremende su ste bestie!
Ps: Markku idolo indiscusso come sempre.
07-06-2012, 22:42
Avete visto come gode Andreucci mentre guida???
Che bellezza!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-06-2012, 22:51
oddio devo andare a cambiarmi.... ho avuto un orgasmo.....
:fuite:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!! |
« Precedente | Successivo »
|