This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buchi ovunque :D
#1
Forse sarà l'ennesima discussione, premetto che ho gia seguito tutte le guide possibile tra cui quella di maverik...
mi entra acqua nella parte anteriore della miata(nc)dai soliti buchi sotto ai tergicristalli, ho gia toppato tutto con la pasta nera ma, visto che piove vedo ancora che entra qualcosa ma meno di prima, ora chiedo a voi se cè ancora qualche altro foro da toppare o sono io che ho toppato il foro ad minchiam e appena possibile ricontrollo!
Gli scoli capote sono gia liberi è la prima cosa che ho fatto appena comprato l'auto 3 mesi fa...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#2
Il parabrezza è originale (nel caso ci sono le serigrafie con la scritta Mazda)?
  Cita messaggio
#3
Si parabrezza originale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#4
Puoi postare foto? Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
per fare più in fretta ho preso le foto di maverik:
qui dove entra che anche io gia toppato ma senza soluzione
[Immagine: Water_Leaks_Front_MX5_08.jpg]
questa come si presenta la mia ora:
[Immagine: vgml.jpg]
appena smette di piovere provo a ricontrollare ma mi sembra veramente strano! a me entra solo lato passeggero ad alcuni so che entrava lato guida
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#6
Ma l'acqua nell'abitacolo dove la trovi??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#7
Lato passeggiero, sul tappetino proprio sotto quel bullone, non sono gli scoli ripeto della capote perchè puliti appena comprata e mi si bagnerebbe dietro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#8
Ma in questi casi non sono gli scoli da pulire?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
A me era capitato sulla Nc dopo la prima piovuta....
...bagnato tappetino lato passeggero....
... puliti gli scoli il problema era stato risolto:
non è che qualche foglia o altro ti ha intasato di nuovo gli scoli?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Radiatorino del riscaldamento che perde ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Buchi nel pianale del bagagliaio Darius 3 846 20-02-2023, 10:57
Ultimo messaggio: Andrea72
  Chiudere buchi targa Vic24 11 7,299 20-09-2016, 14:25
Ultimo messaggio: Flex
  allargamento buchi drenaggio. yellowmiatait 10 2,148 08-06-2015, 19:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Buchi fendi nbfl desertbug 32 4,394 10-03-2012, 12:18
Ultimo messaggio: spideymx-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)