Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Forse sarà l'ennesima discussione, premetto che ho gia seguito tutte le guide possibile tra cui quella di maverik...
mi entra acqua nella parte anteriore della miata(nc)dai soliti buchi sotto ai tergicristalli, ho gia toppato tutto con la pasta nera ma, visto che piove vedo ancora che entra qualcosa ma meno di prima, ora chiedo a voi se cè ancora qualche altro foro da toppare o sono io che ho toppato il foro ad minchiam e appena possibile ricontrollo!
Gli scoli capote sono gia liberi è la prima cosa che ho fatto appena comprato l'auto 3 mesi fa...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Il parabrezza è originale (nel caso ci sono le serigrafie con la scritta Mazda)?
Modello:
Si parabrezza originale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Puoi postare foto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
per fare più in fretta ho preso le foto di maverik:
qui dove entra che anche io gia toppato ma senza soluzione
questa come si presenta la mia ora:
appena smette di piovere provo a ricontrollare ma mi sembra veramente strano! a me entra solo lato passeggero ad alcuni so che entrava lato guida
Gilles Villeneuve.
Modello:
Ma l'acqua nell'abitacolo dove la trovi??
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
Lato passeggiero, sul tappetino proprio sotto quel bullone, non sono gli scoli ripeto della capote perchè puliti appena comprata e mi si bagnerebbe dietro
Gilles Villeneuve.
Ma in questi casi non sono gli scoli da pulire?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A me era capitato sulla Nc dopo la prima piovuta....
...bagnato tappetino lato passeggero....
... puliti gli scoli il problema era stato risolto:
non è che qualche foglia o altro ti ha intasato di nuovo gli scoli?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Radiatorino del riscaldamento che perde ?