Lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
.SharK Ha scritto:Li monta sulla NA poi? :haha:
End links cazzuti 949, M-tuned BBK (front + rear), reroute.
In questo modo risparmi sulla dogana
End links carichi...e costano poco...
bbk? Che e'? Lol
il reroute sara' ma credo nn serva tanto...io a temperature sto bene, poco importa se il cilindro in fondo accusa qualche grado in piu'....lol e poi sarebbe da tirare via il motore... Troppo complesso per ora...lol
Mi servirebb e anche un front lip, se ne trovano a poco in us?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Carico! Ma con i cv che ho i freni del 1.8 con dischi giusti, pads giuste e tubetti buoni mi pare siano piu' che suff...he he he...
non ho mai accusato affaticamenti anche dopo numerosissimi giri spinti...
sicuramente con il reroute si sta meglio, ma per ora extrissimo...he he he...
che altro? Il front lip mi servirebbe, anche in vista del futuro ducktail...
barre di irrigidimento porte? Si trovano negli states?
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
si ma sono ingombranti e pesano tanto
Alberto
fatti portare un bikini top. arrotolato e via senza la barra davanti quella la recuperi poi qui.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
No vabbuo', ma e' uno spettacolo!!!
http://revlimiter.net/blog/2011/06/miata-bikini-top/
Dove lo prendo e quanto costa?
Senza contare che potrei smontare tutto e tenerla cosi'... sai quanti kg risparmi? LOL
Nordshleife LOVE
fatti un giro su track dog racing e flyn miata. così magari vedi tu quello che ti piace ;-)