This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti! Mi sono innamorato...
#11
Enrico89 Ha scritto:Ma dici che quindi dovrei riuscire a entrare anche nella na? Tu hai fatto qualche modifica particolare per aumentare lo spazio o è tutta come era in origine?? Sono un pò indeciso tra la na e la nc a essere sincero... Punto di più sulla nc per comodità, spazio e dotazioni varie, ma a dire la verità esteticamente mi affascina di più la na (e poi mi costerebbe pure meno Tongue)! Voi cosa mi consigliate?

Comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Big Grin

Io ci sto ma dopo traggitti lunghi (>100km) inizio ad avere le gambe affaticate per via della posizione. Comunque è una seconda macchina e non mi pesa troppo.

A breve cambierò volante con uno più piccolo e ridurrò l'imbottitura del cuscino del sedile, per guadagnare un po' di spazio.

La NA sembra costare meno, ma alla fine della fiera, se la vuoi perfetta, viene a costare come una NC usata.
  Cita messaggio
#12
Benvenuto!! Anch'io mi chiamo Enrico e anch'io sono partito da una Corolla dell'anno 2000 (come la tua ma con i fari rettangolari e non tondi), l'auto più affidabile che ci sia (in 12 anni mi è costata solo 2 lampadine della targa!). Ma circa 2 anni fa ho cominciato a desiderare un'auto diversa e ho scelto una NC col tetto rigido, mantenendo la Corolla come auto di scorta in caso di viaggi lunghi e trasporto famigliari (tanto ormai non vale più nulla e nello stesso tempo non mi costa come manutenzione).
Sono stra-felice della scelta. Anche secondo me la NA è più affascinante e più sportiva, ma la terza serie mantiene il fascino unito ad un pizzico di modernità che non guasta se si usa l'auto tutti i giorni.
Allora buona ricerca e speriamo di averti presto fra noi con la nuova miatina !Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
Le ragazze più alte di me ti daranno ottimi consigli (ops ho gia sputtanato il forum).

A parte gli scherzi io ho casualmente una NA che uso tutti i santissimi giorni da 3 anni e c'ho gia fatto 70mila Km e...è targata CR Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
enrymx5 Ha scritto:Benvenuto!! Anch'io mi chiamo Enrico e anch'io sono partito da una Corolla dell'anno 2000 (come la tua ma con i fari rettangolari e non tondi), l'auto più affidabile che ci sia (in 12 anni mi è costata solo 2 lampadine della targa!). Ma circa 2 anni fa ho cominciato a desiderare un'auto diversa e ho scelto una NC col tetto rigido, mantenendo la Corolla come auto di scorta in caso di viaggi lunghi e trasporto famigliari (tanto ormai non vale più nulla e nello stesso tempo non mi costa come manutenzione).
Sono stra-felice della scelta. Anche secondo me la NA è più affascinante e più sportiva, ma la terza serie mantiene il fascino unito ad un pizzico di modernità che non guasta se si usa l'auto tutti i giorni.
Allora buona ricerca e speriamo di averti presto fra noi con la nuova miatina !Thumbup

Grandi coincidenze!!! Smile Oltretutto alla fine quello che dici tu è un pò quello che vorrei fare anche io una volta recuperati i soldi... Tenere la Corolla come auto da lavoro (avendo una azienda agricola è impossibile tenere l'auto pulita ahahahah) o se devo portare persone,valigie ecc. e la MX 5 per lo svago extralavoro e le gite nei week-end! Oltre che, sempre se riesco a comprarla prima della fine dell'università, farci una bella figura!!
  Cita messaggio
#15
Ah, visto che la maggior parte delle persone che possiedono altre auto ne ha postato foto, ne approfitto anche io condividendo il sederotto della mia Corollina quando avevo appena ultimato di fare un pò di lavoretti di personalizzazione! Smile [ATTACH=CONFIG]13368[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#16
Welcome :chessygrin:

Smettila di farti seghe mentali: scegli quella che piace più a te (cuore/portafoglio)
e poi anche se sei alto la puoi tenere sempre aperta....
(consiglio vivamente casco motociclistico d'inverno e interni ricoperti in nylon) :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
Bellissima la tua Corollina! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#18
Elwood Blues Ha scritto:Ciao e benvenuto!

Io sono 1.92m e guido una NA! :chessygrin:

E' a questo che serve tirar giù la capote. Thumbup:haha:
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)

Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko

Non c'è serietà. (cit.)

Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.

  Cita messaggio
#19
MongolRally Ha scritto:E' a questo che serve tirar giù la capote. Thumbup:haha:

Infatti! :chessygrin:

Solo che la testa che sbuca dal parabrezza è poco aerodinamica :haha:
  Cita messaggio
#20
ciao e benvenuto,facci sapere se trovi quella che ti piaceThumbup e vedrai che ti divertirai un sacco con la mx5:plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] CIAO A TUTTI mmedici 3 182 8 ore fa
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NB FL] Salve a tutti Ipermonkey 4 157 19-08-2025, 11:17
Ultimo messaggio: Ipermonkey
  Ciao a tutti, mi presento AntoF97 0 113 07-08-2025, 19:19
Ultimo messaggio: AntoF97
  [ND] Ciao a tutti Enomis 0 116 02-08-2025, 00:01
Ultimo messaggio: Enomis
  Ciao a Tutti! Ultrablue 2 192 25-07-2025, 20:46
Ultimo messaggio: Ultrablue
  Ciao a tutti Markuone 3 320 11-07-2025, 15:02
Ultimo messaggio: raf-mx5
  Buongiorno a tutti Alec11 2 370 09-06-2025, 16:41
Ultimo messaggio: Alec11
  Ciao a tutti! fradiovada 2 352 08-06-2025, 23:00
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti e tutte! Lorenzo Ciuffa 0 237 07-06-2025, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo Ciuffa
  [ND] Ultimo arrivato, in tutti i sensi ste71 1 345 05-06-2025, 20:47
Ultimo messaggio: scout124



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)